#labellezzachevorrei, la tua visione di bellezza

Buongiorno a tutti , questo post sarà diverso dai miei soliti post in quanto una ragazza dolcissima mi ha invitato a partecipare ad una &q...

Buongiorno a tutti ,

questo post sarà diverso dai miei soliti post in quanto una ragazza dolcissima mi ha invitato a partecipare ad una "staffetta  " tra blog con un unico scopo di descrivere cos'è la bellezza .
Le regole sono semplici :

 nominare tre blog
 descrivere cos'è la bellezza anche attraverso una foto
 condividere il post tra i vari social usando l'hashtag dedicato #labellezzachevorrei


Prima di tutto ringrazio ancora Valentina e mi scuso per non aver visto prima questa staffetta . Comunque visitate il suo blog ma soprattutto il post specifico per capire bene le regole :*


Io ho scelto quest'immagine perché come ho già scritto sul commento che ho lasciato a Valentina a molte persone manca la serenità , la bellezza per me significa essere sereni .. la bellezza per me significa svegliarsi con il sorriso ed essere felici  per la vita che si sta vivendo . La bellezza è circondarsi  di persone positive che non criticano il tuo modo di vivere ma sanno accettare le tue scelte , la bellezza per me significa andare avanti per la propria strada voltandosi indietro solo per vedere la strada che si è  percorso senza voler tornare indietro , la bellezza per me significa sorridere sempre anche quando tutto sembra andar male .

Ecco spero di aver reso l'idea :)

Davvero una bellissima iniziativa


I blog che scelgo sono :


Il volo di una farfalla

il bello di essere donne

makeup bellezza e non solo


al prossimo post

kiss kiss

u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

You Might Also Like

12 commenti

  1. appena posso faccio anche io questa pagina

    RispondiElimina
  2. Le tue parole sono straordinariamente vere! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. che dolce che sei;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  4. che carina questa idea!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Mi hai toccato il cuore Maria Luisa.
    Quanta verità
    Un bacione e buon fine settimana
    Maggie D
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordissimo con il tuo concetto di bellezza! molto carino il post di oggi! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  7. Il blog è il miglior modo per comunicare i propri pensieri

    FASHIONSEDUCER.COM

    RispondiElimina
  8. è una bellissima descrizione della bellezza, cara!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. che bel post che hai scritto!!! *.* sarebbe tutto più semplice se le persone accettassero le nostre scelte...

    RispondiElimina
  10. sono d'accordo con te...essere felici e positivi rende anche belli!

    RispondiElimina
  11. un bellissimo pensiero e sono d'accordo con te
    xoxo
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. grazie cara x le cose che hai scritto, toccano davvero l'anima :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner