Preferiti del mese di Maggio

Buongiorno a tutti , oggi vi parlerò dei prodotti che più ho usato in questo periodo ..sono tutte delle scoperte acquistate da poco ma che...

Buongiorno a tutti ,

oggi vi parlerò dei prodotti che più ho usato in questo periodo ..sono tutte delle scoperte acquistate da poco ma che ho usato tantissimo :) tra quelle c'è un prodotto a cui ho già dedicato un post a parte che vi linkerò sotto .







Prodotto top del momento : 

Vi lascio la mia recensione 






gli altri prodotti che amo in questo periodo sono:

il blush essence quell'ombree :

   costa davvero pochissimo ed è davvero molto bello , scrive molto bene ed è facile da sfumare , ve lo avevo fatto già vedere negli acquisti qua . e' diventato il mio blush preferito , adoro l'effetto naturale :)




altri prodotti che stra-amo sono questi pennelli :)





due sono zoeva (acquistati tempo fa ) 

109 luxe face paint :

setole morbide , compatte , lo uso tutti i giorni e lo lavo praticamente  ogni giorno  , non mi ha mai perso neanche una setola . io lo uso per fare il contouring insieme al paint stick di mac ed è un duo perfetto .. adoro i pennelli zoeva , adoro più questi zoeva che quelli mac .

 Qua troverete il pennello costa 12.50 euro 




Secondo pennello zoeva che adoro :

102 silk finish 

lo uso per stendere il fondotinta , anche questo molto compatto e non mi ha perso neanche una setola :) super morbido e mi permette una stesura perfetta ed uniforme .

qua troverete il link del pennello , costo 10.50 euro 





terzo e ultimo pennello real techniques 

buffing brush era contenuto in un set  come mi avevo fatto vedere in questo post  , quindi il prezzo singolo non lo so. 

questo rispetto a quello zoeva è più grande , meno compatto e più aperto  , lo uso sempre per stendere il fondotinta  ma lo uso soprattutto quando quello zoeva o è sporco o ancora non asciutto :) valida alternativa ,ma se dovessi scegliere uno , il 102 zoeva tutta la vita :) 











ecco questi sono i preferiti del mese 

Spero che queste piccole recensioni siano state utili 

al prossimo post

kiss kiss




u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif



You Might Also Like

19 commenti

  1. devo prendere un po' di pennelli anche io!
    Buon week end
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  2. Bello il colore del blush! Buona giornata cara!
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  3. Il blush di Essence mi attira molto ^^

    RispondiElimina
  4. Ci proponi sempre degli ottimi prodotti! Buon fine settimana! Un bacio :)

    RispondiElimina
  5. bellissima la foto dove indossi il blush essence!!
    ^_^
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Io mi sono innamorata dello stippling brush di Real T. Te lo consiglio!!!!

    RispondiElimina
  7. Il blush essence lo vorrei provare!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao Maria Luisa!!! è un po' che non riesco a soffermarmi a commentare, ma trovo sempre cose carine e interessanti... oggi almeno un salutone te lo lascio!!! baciiiiiiii!

    RispondiElimina
  9. Che bello il colore del blush!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. ci sono sempre degli spunti interessanti e utili qui
    xoxo
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Quel colore del blush è stupendo e ti sta benissimo! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  12. bel colore il bluch e devono essere ottimi anche i pennelli
    nuovo OUTFIT da me,ti va di darmi il tuo parere?
    buon pomeriggio,un bacione

    RispondiElimina
  13. Un bacio cara!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Interessante leggere recensioni sui prodotti. Avrei bisogno di qualche pennello, quindi grazie.
    Buona giornata :-)
    http://missclodipassioniecontorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Io amo follemente i pennelli RT!!! Ho preso il Sam's Picks Set e li adoro!

    RispondiElimina
  16. l'effetto di quel blush è davvero bellissimo!!! *.*

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner