mac

Paint Stick MAC recensione !!!

By Il bello per me home & beauty - 09:08:00

Buongiorno a tutti ,

eccomi con una nuova recensione , questa volta vi parlerò di un prodotto acquistato  tempo fa ormai è da quando l'ho acquistato  che lo uso praticamente quasi tutti i giorni . Il prodotto in questione è il paint stick colore deep brown della Mac  sul sito italiano non lo trovo  comunque io l'ho acquistato presso lo store di Milano tramite ordine telefonico , il prezzo non me lo ricordo ma non superava i 20 euro mi sembra 17 euro se non erro .

Comunque veniamo a noi :



Il prodotto si presenta in una confezione cilindrica nera ( tipica della mac)





Ovviamente quando parliamo di "Paint Stick" parliamo di un fondotinta con la consistenza "solida"  . Io non l'ho acquistato per usarlo come fondotinta ma per poter  realizzare il contouring e devo dire che è stata una vera e propria scoperta !!!

Il colore lo trovo perfetto per questo utilizzo, adoro anche  la consistenza ma soprattutto la sfumabilità  davvero ottima , non ne ho sentito molto parlare di questo prodotto ma io assolutamente lo stra-consiglio .

sul sito americano ci sono diversi colori , questo come vedete è molto scuro e basta davvero poco per avere l'effetto sfumato .. quindi dona al viso un contouring leggero e molto portabile senza avere troppo stacco con il colore del vostro viso (o almeno per me ) . Dura tutto il giorno non faccio nessun tipo di ritocco , ma se volete potete fissarlo con un velo di terra ( anche se io non lo faccio quasi mai )  .




quindi la recensione è più che positiva , lo consiglio perché  ne vale la pena !!


al prossimo post

kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif


  • Share:

You Might Also Like

20 commenti

  1. Fantastico, sarei curiosa di provarlo!
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  2. mi piace un sacco il colore
    xx
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Da come ne parli sarà davvero ottimo! Un bacio :)

    RispondiElimina
  4. Appena l'ho visto ho pensato al contouring! Stavo proprio cercando qualcosa in crema che si sfumasse bene, l'idea dei fondo Mac in stick non mi aveva neanche sfiorata! Grazie per le info!

    My latest post: Coral waves

    RispondiElimina
  5. bella review non ho mai provato un paint stick!
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  6. Molto interessante, non lo conoscevo, ma da come ne hai parlato mi hai incuriosito!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. non avevo mai sentito questo prodotto però effettivamente sembra ottimo per il contouring!!! io ancora non sono molto pratica di questa tecnica, anzi!!!! ;)

    RispondiElimina
  8. Mi piace da matti l'effetto "dopo che l'hai sfumato". Molto molto bello e da provare... o nel mio caso da pasticciare sperando in bene ;)
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  9. interessante
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  10. Non ne conoscevo l'esistenza!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  11. assolutamente da provare,il colore è uno dei miei preferiti
    nuovo OUTFIT da me,ti va di darmi il tuo parere?
    buon venerdì,un bacione

    RispondiElimina
  12. A me i orodotti in stick sai che lasciano sempre un po dubbiosa?!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  13. ripasso per augurarti buona domenica!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  14. Molto interessante per fare il contouring! lo terrò a mente!

    RispondiElimina
  15. Buona domenica!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  16. Mica male l'idea di sfruttarlo per il contouring! :D

    RispondiElimina
  17. Che bello l'effetto che da!! Io ho una terra simile di kiko che uso per il contoruring ma solo la sera o per l'aperitivo.Per i makeup di tutti i giorni devo essere molto più veloce perchè alle 7 del mattino la voglia è pochissima :( Eli

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..