Link party "conosciamo nuovi amici"

Buongiorno a tutti , oggi vi vorrei parlare di un link party a cui ho aderito . Prima di tutto vorrei chiarire con la ragazza del blog che...

Buongiorno a tutti ,

oggi vi vorrei parlare di un link party a cui ho aderito . Prima di tutto vorrei chiarire con la ragazza del blog che ha lanciato il link party , ci tengo a dire che non sapevo ci fossero limiti per la pubblicazione del post , in quanto io ho scritto il commento con l 'ok per l'adesione il 5 e il post sarebbe stato programmato per la pubblicazione  lunedì  12 ( causa post già programmati  non volendo  posticipare  quelli già organizzati ) . Siccome ho visto il messaggio sul mio blog che se entro domenica non avrei rispettato le regole il blog mi veniva cancellato dall'elenco  ,lunedì ho cancellato il post programmato  e ho scritto un messaggio alla ragazza con le scuse perché non avevo intenzione di creare polemiche . Mi sa che c 'è stata un'incomprensione anche perché  ho visto che al mio commento sul suo blog mi ha risposto perché volevo essere cancellata dall'elenco ... per questo ho riscritto il post con la spiegazione .

Quindi pubblicherò subito il post e credimi ho partecipare  a molti link party e ho sempre fatto il post quindi mi scuso per il ritardo se magari ho sbagliato a fare altro scrivimi tranquillamente che vedrò di risolvere . comunque come sempre io promuovo queste iniziative le trovo davvero fantastiche :) quindi vi lascio il link del blog dove ci saranno tutte le info per partecipare :)





al prossimo post

kiss kiss




u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif



You Might Also Like

13 commenti

  1. Hello from Spain: interesting collaboration. Keep in touch

    RispondiElimina
  2. dai un qui pro quo che si può risolvere spero! ;)

    RispondiElimina
  3. io non ho mai partecipato a queste attività,trovo carina la cosa comunque,spero risolverai
    nuovo OUTFIT da me,ti va di darmi il tuo parere?
    buon martedì,un bacione

    RispondiElimina
  4. ma che situazione carina!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  5. L importante è che tutto si risolva per il meglio!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Vedrai che si risolverà!!!

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  7. Buona giornata!!!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Maria Luisa, posso dirti una cosa dal cuore: Sei dolcissima!!!!!!!
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  9. che cosa carina ;)
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  10. allora prima di tutto potevi evitare di spiattellare al mondo intero dei discorsi nostri privati e quindi ora voglio chiarire una volta per tutte la situazione, perchè purtroppo il mio voler essere onesta e giusta viene interpretato male e sto passando per la str..a della situazione (che non sono anzi sono stata fin troppo buona per questo mi trovo in questa situazione come al solito) e dalla parte del torto visto che come vedi la gente ha compassione per te non sapendo che:
    1) l'iniziativa prevedeva 5 regole e tu NON le hai rispettate (tutt'ora non sono state ancora rispettate perchè ti sei iscritta solo a un blog precisiamo)
    2)quando si decide di partecipare a queste iniziative non si fanno passare dei giorni o delle settimane per rispettare ogni regola visto che per farle tutte ci vogliono max 10 minuti (evitando cosi di essere ripresi)
    3)l'iniziativa scadeva il 09-maggio (poi posticipata proprio per dar modo anche ad altri di inserire i propri blog) , quindi il tuo voler fare il post il 12 maggio mi sembra poco sensato e utile al fine di far conoscere l'iniziativa
    4)non capite che queste iniziative portano più follower a voi che a me e il bello è che ci ho perso anche molto tempo per organizzarlo e per riprendere tutti i vari blog che non avevano rispettato le regole quando potevo benissimo cancellare i blog senza nemmeno avvisare avrei perso molto meno tempo.
    quindi come vedi non mi sembra di aver sbagliato comunque queste cose servono da lezione che non solo fai una cosa carina anche per gli altri non viene nemmeno apprezzata anzi... se per caso ne farò altre lo specificherò che bisogna fare tutto entro lo stesso giorno e che verranno cancellati senza nemmeno aver modo di spiegarmi come mai non hanno rispettato le regole e nemmeno di rendersi conto della cancellazione del proprio blog. (cosa che non è da me come ho dimostrato)
    ciao

    RispondiElimina
  11. @redgirl oh mamma una polemica a mio dire inutile , io ti ho spiegato Cos è successo , e poi Cos ho spiettellaTo al mondo intero ? Abbiamo parlato in privato ? No mi hai scritto nei commenti e ti ho screditaTo ? Non mi sembra .. anzi ti ho chiesto scusa perché non sapevo ci fosse il tempo ti ripeto . Come vedi ho pubblicato anche quest tuo commento. . Ma poi non ho bisogno di essere compaTita ma poi per cosa scusa ? D cosa stiamo parlando ? Mi sembra inutile guarda continuare . Per correttezza ho pubblicaTo il tuo commento (volendo se era come dicevi tu evitaVo di pubblicarlo ) . Comunque fai come vuoi non ci sono problemi. Buona serata .

    RispondiElimina
  12. no mi dispiace io ho voluto precisare perchè hai scritto solo alcune cose e non i fatti come stavano realmente facendomi passare come una persona cattiva infatti hai visto cosa ti hanno risposto le persone "ma che situazione carina!!!!, Maria Luisa, posso dirti una cosa dal cuore: Sei dolcissima!!!!!!!, che cosa carina ;)" per esempio questi commenti cosa ti fanno pensare??come se tu fossi la ragazza innocente attaccata da me che alla fin fine non ti ho detto niente di che, quindi potevi fare un post di un rigo senza scrivere tutta la storia accaduta.
    per me possiamo anche cancellarli i commenti tanto non mi cambia niente.
    ciao

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner