Essence novità 2014 !!!

By Il bello per me home & beauty - 09:00:00

Buongiorno a tutti ,

finalmente sono riuscita a trovare la collezione essence ma soprattutto sono riuscita a trovare tutti i pezzi che volevo ... e mi sono data alla pazza gioia , il giorno dopo il mio acquisto ho provato alcuni prodottini ..quindi vi lascio sotto una foto del rossetto indossato e di alcuni ombretti che ho provato delle due palettine ...

spero vi piaccia , anche perché cosi vi potete regolare meglio i colori :












ho approfittato anche a prendere la mascara con il gel per gli occhi :)

i due blush sono fantastici e le matite gel già le amo :)

















































Al prossimo post

kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif



  • Share:

You Might Also Like

20 commenti

  1. Wow... combinazione vincente, sei uno splendore ^_^

    RispondiElimina
  2. troppo belline le palettine! ma sono soprattutto curiosa dei blush!

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Amo i prodotti Essence e tutto quello che hai preso!Da me non trovo mai niente! Quando ho visto le matite gel non ci credevo e le ho prese tutte!! ahahaha le trovo favolose! Bellissimo anche il trucco!! *_* Complimenti!!

    RispondiElimina
  4. I blush sono carinissimi, e credo di aver sentito solo opinioni positive sulle matite in gel *_*

    RispondiElimina
  5. Che bei acquisti Maria Luisa! Sei radiosa con questo trucco ^-^

    RispondiElimina
  6. che bel trucco!!!adoro le palette!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  7. Hello from Spain: I really like these colors. Your doing a great job. Very pretty. Keep in touch

    RispondiElimina
  8. Mi piace tanto il colore del rossetto!!! :D

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  9. Belli i colori delle palette!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  10. bellissimi gli ombretti,crei sempre dei makeup perfetti
    nuovo outfit da me,ti va di darmi il tuo parere?
    buon mercoledì,un bacione

    RispondiElimina
  11. ho appena preso anche io quel rossetto mi sto trovando benissimo!

    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  12. Hai già provato le matite?Ad alcune so che fanno stampino....

    RispondiElimina
  13. che belli prodottini. *-* e che bella tu. *________*

    RispondiElimina
  14. Che bella idea quella di mostrare i prodotti in azione *_*

    RispondiElimina
  15. ciao, complimenti per il tuo Blog, molto carino :))
    NUOVA FOLLOWER!!!
    se ti va, passa a trovarmi: http://violettaviola01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Maria Luisa che bel haul!!!
    Mi piacciono molto gli ombretti.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  17. che bella collezione! Mi piace come hai truccato gli occhi!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. Quante belle cosine!!! Anche se il rossetto non mi entusiasma :(

    RispondiElimina
  19. il trucco che hai realizzato mi piace tantissimo!!!! ^.^

    ps: ti volevo anche ringraziare per il commento che hai lasciato sul mio blog qualche giorno fa nonostante la mia lunga assenza dal blog... sei stata molto carina!!! ^.^ ieri però sono tornata!!! ;)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..