Acquisti kiko

Buongiorno a tutti , oggi il post è dedicato ai miei ultimi acquisti Kiko , diciamo che è da molti che non acquisto dalla kiko ..quindi ...

Buongiorno a tutti ,


oggi il post è dedicato ai miei ultimi acquisti Kiko , diciamo che è da molti che non acquisto dalla kiko ..quindi ho deciso approfittando di alcune offerte .. ecco il mio bottino :



Mi sono innamorata dei rossetti che fino ad ora ho usato moltissimo , si stendono molto facilmente sulle labbra e anche se sembrano shimmer dopo un po diventano completamente matte :) ottima la pigmentazione perché il colore è bello corposo :)


I colori che ho scelto , a mio avviso , sono molto primaverili :)

 rossetto unlimited stylo n . 11 

 rossetto unlimited stylo n. 10



Volevo provare da un po il mascara della kiko precisamente questo :


 ne ho sentito parlare sempre bene , ancora non l'ho utilizzato perché vorrei finire quello che ho già aperto ...non vedo l'ora di provarlo :)


della collezione nuova ho voluto provare questo bellissimo smalto : 


 n. 470 dainty passion fruit 


Ovviamente non potevo non ordinare qualche ombretto , ed ho deciso di acquistare le cialdine da mettere nella palettina vuota , io ho preso quella grande da 24 cialde :


ed ho scelto di inserire queste cialde :

 n. 408 turchese 

 n. 400 oro

 n. 405 magenta 

 sono colori bellissimi :)  sono stata felice della mia scelta , sicuramente ne acquisterò altri sicuramente :






Spero vi sia piaciuto il post e sia stato utile 


al prossimo post 


kiss kiss 



u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif


You Might Also Like

29 commenti

  1. Tutti colori molto accesi, sono curiosissima di vedere come userai gli ombretti.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Hello from Spain: great purchases. Keep in touch

    RispondiElimina
  3. Anche io ho preso quel mascara, a me sembra buono!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria Luisa,
    i colori degli ombretti sono belli ma personalmente sono in fase finish matte, invece di glitterosa, mi piace molto il colore del secondo rossetto. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. che bella la mega palette.... viene voglia di riempirla subito!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  6. Adoro quel turchese che hai preso!!! Ottimi acquisti direi! :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Sono stupendi gli acquisti!!!!
    Mi piace molto l'idea della palette da riempire con i colori favoriti <3 <3 <3
    Un bacione e dolce settimana
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  8. le cialde sono favolose, una più bella dell'altra!!!!

    RispondiElimina
  9. Ma anche a te seccano molto i rossetti nuovi Kiko?

    RispondiElimina
  10. Fantastici acquisiti!!!
    bacioni
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  11. Che belli i tuoi acquisti, mi piace moltissimo il porta-cialde!

    My latest post: Sante naturkosmetik dipliner by Bioeco-shop.it

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  12. No beh il rossetto stylo n°10 è qualcosa di pazzesco. Davvero bellissimo; senza contare che abbinato allo smalto che indossi è semplicemente perfetto. Bellissimi acquisti. Complimenti :)

    RispondiElimina
  13. Gli ombretti mi piacciono tantissimo, non sai quante volte li ho presi in mano per comprarli e poi li ho rimessi a posto ^^

    RispondiElimina
  14. tutto bellissimo,in particolare adoro i colori degli ombretti
    nuovo OUTFIT da me,ti va di darmi il tuo parere?
    buon lunedì,un bacione

    RispondiElimina
  15. Quello smalto ce l'ho anche io, mi piace tantissimo e presto ne prenderò altri!

    RispondiElimina
  16. Passo ad augurarti una bellissima giornata Maria Luisa.
    Un bacione
    Maggie
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  17. Waw quanti per prodottini!!! Mi piacciono i 3 ombretti!!!

    RispondiElimina
  18. che bei colori!!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  19. gli ombretti sono meravigliosi!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  20. Attendo la review dei rossetti ^_^

    RispondiElimina
  21. ti sei decisamente portata a casa un bel bottino!!!!
    xx
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. il rossetto numero 11 mi piace molto!!! e complimenti per la scelta degli ombretti... sono tutti stupendi!!! ^.^

    RispondiElimina
  23. Il rossetto numero 11 è troppo bello! anche gli ombretti ma io non li amo molto perchè secondo me sono troppo polverosi...

    RispondiElimina
  24. Passo ad augurarti una fantastica giornata cara <3
    bacioni
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner