Un'azienda che Merita !!!! Nevecosmetics

Buongiorno a tutti post super veloce per un breve aggiornamento su quel famoso pennello  neve  che avevo bocciato perché perdeva molte mol...

Buongiorno a tutti

post super veloce per un breve aggiornamento su quel famoso pennello neve che avevo bocciato perché perdeva molte molte setole ( infatti l'ho cestinato ) ..ma dopo aver comunicato il problema all'azienda come mi aveva suggerito  foffyland mi hanno subito risolto il problema , inviandomi il pennello nuovo e anche un omaggio ... si sono comportati in un modo eccellente . Io devo dire che amo molto i prodotti di quest'azienda specialmente gli ombretti ... infatti non potevo credere che un pennello di quest'azienda potesse perdere tante setole . Comunque promuovo l'azienda a pieni voti .




al prossimo post

kiss kiss





u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

You Might Also Like

23 commenti

  1. Ancora non ho mai provato questi prodotti, ma ne ho sentito parlare bene!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. Problema risolto allora! Buona giornata :)

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene a segnalarlo all'azienda, non sei la prima che becca un pennello difettato, per fortuna li hanno sempre cambiati ^^
    Che omaggio ti hanno dato? :)

    RispondiElimina
  4. ...basta rimediare! bravi quelli della nevecosmetics!

    RispondiElimina
  5. Ottimo, si sono comportati benissimo.
    Anche io acquisto spesso alla Neve.

    RispondiElimina
  6. Tutto è bene quel che finisce bene! La Neve è davvero un'ottima azienda, sapevo che te l'avrebbero cambiato ;)!

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  7. onesti!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Più gentili di così si muore :D

    RispondiElimina
  9. Bello vedere che esistono aziende serie :-)
    Un bacio e buona giornata

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. Hello from Spain: this company works very well. I read that you have the brush. Great. Keep in touch.

    RispondiElimina
  11. conosco Neve,prodotti eccellenti
    grazie per il tuo commento
    Buona giornata

    RispondiElimina
  12. hai ragione!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  13. Ciao cara, anche io amo tantissimo gli ombretti minerali di Neve Cosmetics e penso che l'aver rimediato al disguido sia stato il minimo da parte dell'azienda. Sono felice che ti sia stato sostituito il pennello, facci sapere come ti trovi con questo ^_^

    RispondiElimina
  14. Questa si chiama serietà! Un bacio cara,

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  15. La serietà è cosa importante, fa piacere sapere che l'azienda ha rimediato!
    Ciao e grazie di essere passata da me!

    RispondiElimina
  16. Buona giornata :-)
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  17. Ciao cara!
    Mi ricordo del pennello e sono molto felice che tutto si sia risolto così bene!
    Con la conferma che Neve è un'azienda davvero seria!

    RispondiElimina
  18. Ciao.. Ti volevo invitare al mio Linky Party! :)
    http://iltempodelmakeup.blogspot.it/2014/04/advice-me-something-linky-party.html
    Spero che pareciperai, un bacione a presto:**

    RispondiElimina
  19. Adoro Neve make up! Prodotti colorati, validi e che non fanno male alla pelle! Non si può chiedere di meglio ^^
    http://cupcake4breakfast.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. È una ditta seria bene!! Grazie dell"infirmazione?baci Elisabetta

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo quest'azienda ma i tuoi preziosi consigli me la fanno apprezzare vedrò di trovare qualche prodotto anche dalle mie parti

    RispondiElimina
  22. hai ragione, è un'azienda davvero ottima!!! io mi ci trovo benissimo!!!! ^.^ sono contenta che ti abbiano sostituito il pennello!!!! :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner