Paciugopedia2#3 !! Si riparte

Buongiorno a tutti , eccomi finalmente con la  paciugopedia2  ... devo recuperare due make up cosi mi potrò mettere in pari per la pr...

Buongiorno a tutti ,




eccomi finalmente con la paciugopedia2 ... devo recuperare due make up cosi mi potrò mettere in pari per la prossima settimana :)

Il make up da realizzare era questo :

QUA il link del make up


















Questa è la mia interpretazione :



Spero vi piaccia


a presto

kiss kiss






Follow PaciugoPedia2 #3 by Sara T. on Pinterest


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif


You Might Also Like

17 commenti

  1. Mi stupisci ogni volta!!! Wow!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  2. Bello e sbrilluccicante ^_^ brava ^_^

    RispondiElimina
  3. È bellissimo!!! Luccicante ed elegante!!! Quanto mi piacerebbe sapermi truccare anche io così!! Brava! ^__^
    A presto!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!! Luccicante ed elegante! Quanto mi piacerebbe sapermi truccare anche io così! Brava!! ^__^
    A presto!!

    RispondiElimina
  5. che bel trucco, complimenti!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  6. Carissima, come sempre fai trucchi meravigliosi!! Questo è davvero una bomba, mi piace un sacco!!!!!!! ^__^
    Devo provarlo anch'io, lo vedo bene per una serata in discoteca con un bel vestitino nero elegante!! *__*

    RispondiElimina
  7. wow ma è proprio bellissimo,che pazienza che hai
    risultato splendido
    ---> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona giornata

    RispondiElimina
  8. Sei sempre bravissima io chissa che avrei combinato!!!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Bello bello e poi quel tratto di eyeliner glitterato mi fa impazzire, un tocco di luce che esalta ancora di più l'intensità di questo makeup!

    RispondiElimina
  10. ma sei troppo brava, ma come vorrei farmi truccare da te per qualche occasione speciale!!!!
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner