NUTRIEXTRA HUILE EXTRAORDINAIRE recensione

Buongiorno a tutti , eccomi qua con un'altra recensione , questa volta vi parlerò di un prodotto con molte funzioni : come pote...

Buongiorno a tutti ,

eccomi qua con un'altra recensione , questa volta vi parlerò di un prodotto con molte funzioni :




come potete vedere l'ho uso da moltissimo tempo è quasi terminato , quindi la mia recensione sarà abbastanza precisa .

nome prodotto :
nutriextra huile extra ordinaire

ditta: vichy

costo :  € 20.00



contiene:

"  9 oli vegetali, per nutrire e satinare la pelle secca del corpo e del viso, senza effetto grasso. "



Oltre al corpo e il viso sul sito c'è scritto che si può usare anche sui capelli ..io effettivamente per questo l'ho acquistato poiché in quel periodo portavo le extetyons e quindi avevo bisogno di qualcosa che mi aiutasse a riprendere i capelli sia i miei sia le extetyons stessi . sul viso e sul corpo non l'ho mai usato anche perché già sento che quando lo metto sulle mani mi da il senso di "pesantezza  " quindi non vi so dire come si comporta sul corpo ..ma sui capelli è ottimo .

Ne basta davvero pochissimo , io di solito lo uso prima dello shampoo .. faccio un impacco con pochi spruzzi,  lo lascio agire tutta la notte e la mattina dopo risciacquo e sento proprio la differenza quando lo uso e quando non lo uso da subito una morbidezza incredibile al capello e da una bellissima lucentezza , mi piace moltissimo .

Quando invece sento i capelli molto secchi lo uso sulle punte , ma ne metto proprio pochissimo perché altrimenti si vedrebbe subito il capello tipo oleoso ... Di sicuro il prezzo è molto elevato ma considerando la durata vale la pena

sicuramente lo consiglio a chi ha i capelli rovinati e non vuole usare le solite gocce di semi di lino , giusto per provare una cosa diversa , ripeto per il corpo non vi so dire com 'è ...


prodotto : promosso


al prossimo post

kiss kiss

x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

You Might Also Like

26 commenti

  1. non lo conoscevo, come sempre le tue recensioni sono utilissime!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  2. Non ho provato questo prodotto ma sembra veramente nutriente. Secondo me è abbastanza adatto sui capelli secchi :)

    RispondiElimina
  3. Mai provato questo prodotto!! E' un olio multifunzione dunque....certo il prezzo è altino, ma se dura una vita si può chiudere un'occhio!! =^_^=

    RispondiElimina
  4. Credo che abbia effetti benefici anche sul corpo!!! Baci,

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  5. Hello from Spain: interesting analysis. Keep in touch

    RispondiElimina
  6. Appena hai detto "capelli" ho scoperto di volerlo ^_^
    Ma prima di acquistarlo devo dare un'occhiata all'Inci... Niente silicone sui miei capelli!

    RispondiElimina
  7. interessante questo olio! i miei capelli sono sempre così bisognosi di idratazione!

    RispondiElimina
  8. ottimissima recensione
    non l'ho mai usato ma sembra davvero ottimo
    nuovo post ----> WalG blue Harem Jumpsuit <----
    Buon giovedì

    RispondiElimina
  9. grazie per i tuoi consigli, mi sa che lo provo!!!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/ProvarePerComprare

    RispondiElimina
  10. Caspita, il fatto che noti subito la differenza mi piace molto! In effetti neanche io l'avrei usato per il corpo ma per i capelli quel flacone così grande li vale tutti i 20 euro!

    My latest post: Antiche emozioni
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM
    BLOGLOVIN'

    RispondiElimina
  11. buona giornata tesoro!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  12. Grazie mille per essere passata da me sono felicissima che lettori fissi funziona di nuovo di modo che riesco a seguire anche io il tuo blog ^______________^ un abbraccio a presto

    RispondiElimina
  13. Quest'olio lo conosco e lo utilizzo! Anche a me piace molto! Silvia

    RispondiElimina
  14. bella recensione!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo prodotto grazie per la tua recensione! Finalmente il gadget lettori fissi funziona di nuovo anche a me, così posso seguire il tuo blog, un bacione :)

    RispondiElimina
  16. Non lo conoscevo sai? Se però mi dici che si può usare sui capelli credo proprio che lo proverò.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  17. Mi hai incuriosito , lo proverò di sicuro!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. Buona giornata e felice week end

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  19. Che bello questo olio... mi ispira molto, specialmente in questo periodo che i miei capello sono secchi!!!>.<
    Grazie per essere passata da me :) Nuova iscritta.
    A presto e buona Domenica!!!

    RispondiElimina
  20. ciao cara, quanto tempo, son tornata e come ogni volta spero di restare, interessante questo prodotto :-*

    RispondiElimina
  21. I didn't know this product, but it looks very useful!

    XOXO!

    RispondiElimina
  22. Ottimi consigli!!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. sembra davvero ottimo
    un bacione
    http://www.admaiorasemper.website/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner