Mac ! collezione Proenza Schouler

Buongiorno , potevo io farmi mancare qualche prodotto mac della collezione in collaborazione con Proenza ?? Ma certo che no .... allora il...

Buongiorno ,

potevo io farmi mancare qualche prodotto mac della collezione in collaborazione con Proenza ?? Ma certo che no .... allora il packaging è uno spettacolo davvero... purtroppo volevo i blush anche ma non erano disponibile (mi hanno detto di provare a chiamare metà aprile ) .. Comunque ho preso due rossetti , una matita e l'eyeliner blacktrack fluidline  ( quello permanente ) :

Comunque le foto parlano da sole :






Mangrove (matte )

Pinkfringe (saten)


Black Ice




ho chiesto questi due campioncini : 







Al prossimo post

kiss kiss

u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif




You Might Also Like

27 commenti

  1. Ciao cara
    l'unico prodotto che mi piace era il rossetto scuro, ma onestamente mi sembrava simile ad alcuni che avevo a casa, così ho deciso di passare la mano, sono attratta dalla collezione playland e alluning aquatic. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Hello from Spain: great brand. Keep in touch

    RispondiElimina
  3. Che belli i rossetti, ma farai anche degli swatches? *_*

    RispondiElimina
  4. Quando si tratta di Mac già so che molte cose mi piacciono in partenza. I rossetti sono molto particolari ed estivi *-*

    RispondiElimina
  5. Facci sapere come i trovi! ;)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  6. Che bella questa collezione, a me in particolare piace il primo rossetto, lo trovo davvero carinissimo :)

    RispondiElimina
  7. Io neppure sapevo di questa collaborazione..non ho arole sulla mia ignoranza :-(
    Grazie per il post!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Effettivamente sono anche molto belli da vedere <3 <3 <3
    Il rossetto è molto bello.
    un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  9. Effettivamente sono anche molto belli da vedere <3 <3 <3
    Il rossetto è molto bello.
    un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  10. Effettivamente sono anche molto belli da vedere <3 <3 <3
    Il rossetto è molto bello.
    un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  11. Mica male gli acquisti *-* Aspettiamo pareri sui rossetti!

    RispondiElimina
  12. Non sapevo di questa nuova collezione!
    Il rossetto satinato mi piace molto e la matita occhi mi incuriosisce parecchio, facci vedere uno swatch!
    Aspetto anche di sapere come ti trovi con l'eyeliner permanente *_* curiosa io!!!!!

    RispondiElimina
  13. buenas recomendaciones
    besisss

    www.mipetitdream.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  14. Ciao ti ho conosciuto tramite il Linky Party Advice me on something,ti seguo tramite google +
    i rossetti sono davvero spettacolari ^.^
    a presto Sara
    http://ilvolodiunafarfalla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. che bella questa capsule,il 2° rossetto ha un colore divino
    nuovo post da me,se ti va passa per un saluto
    buon 1° Maggio

    RispondiElimina
  16. il rossetto mi piace molto!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  17. Buona giornata!!! Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  18. tutti affasciananti questi prodotti, tanti baci
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. il rossetto rosso lo trovo fantastico!
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  20. Bello il rossetto rosa!! Vorrei vedere meglio quei due campioncini!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  21. Davvero belli i colori dei rossetti :)

    RispondiElimina
  22. ecco mangrove!!!! *.* è troppo bello!!! vorrei anch'io un negozio mac nella mia città... :(

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner