Link Party da quanto tempo !!

By Il bello per me home & beauty - 09:34:00

buongiorno a tutti ,

da molto che non partecipo ad un link party ... una ragazza gentilmente mi ha lasciato un commento comunicandomi che sul suo blog  era aperto un link party ..io ovviamente ho aderito subito , fatelo anche voi ... mi ha reso felice che mi abbia avvisato ... :)

sul blog Il tempo del make up  troverete tutte le info per partecipare ...




Al prossimo post

kiss kiss



u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

  • Share:

You Might Also Like

17 commenti

  1. L'ho ricevuto anch'io...adoro i linky party :)

    RispondiElimina
  2. Sono una ignorante non so cosa siano ira vado subito sul sito voglio capire... Sembra divertente!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  3. Bella iniziativa ciao!
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  4. ciao Maria Luisa, bellissimo il tuo blog, io arrivo proprio dal linky party di Lucia
    mi sono unita ai tuoi follower, con vero piacere
    ciao
    Cecilia

    ideeinpasta.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Anche io sto partecipando a questo linky party, mi piace molto come ti trucchi!

    RispondiElimina
  6. devo informarmi meglio ;)
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  7. Neanche io so nulla al riguardo! Baciiii
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  8. Grazie per averci reso partecipi, un bacio grande

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Adoro i tuoi trucchi (li ho sbirciati su G+). Vado a vedere questo link party.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  10. vado a dare un'occhiata!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  11. Ciao Maria Luisa! Grazie per essere passata dal mio blog...Certo che anche qui da te c'è una gran bella atmosfera...A presto Un caro saluto

    RispondiElimina
  12. la trovo un'idea molto carina
    nuovo post da me,se ti va passa per un saluto
    buon mercoledì

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo linky party, parteciperò anch'io, grazie dell'info ;)

    RispondiElimina
  14. ciao grazie per avermi fatto scoprire questa iniziativa, le adoro così tanto che anche io ne ho creata una, e se ti fa piacere vieni a dare un'occhiata. Ti lascio il link qui:
    http://makeupineout.blogspot.it/2014/04/1-edizione-conosciamo-nuovi-amici.html
    ti aspetto un bacio ;-)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..