Acquisti zoeva

Buongiorno a tutti , è da molto che volevo acquistare un set di pennelli ..perché ne avevo pochissimi ( un set l'ho smarrito e al...

Buongiorno a tutti ,

è da molto che volevo acquistare un set di pennelli ..perché ne avevo pochissimi ( un set l'ho smarrito e altri pennelli dati a mia sorella) quindi ero rimasta davvero senza:)  ... ho deciso di acquistarli su zoeva  , con questa marca mi sono trovata sempre benissimo trovo che il rapporto qualità prezzo sia davvero eccezionale ..  ho optato un set ed un pennello singolo .. ma ovviamente la zoeva in questo periodo ha lanciato le palette nuove ..potevo io farmi mancare quest'occasione ? Quindi ho acquistato una delle 4 palette della collezione   ... 


Ecco il mio bottino : 



Il set si presentava in una bellissima pochette : ( per la recensione li voglio provare per un bel po di tempo ... poi dirò la mia ) 









Questo è il pennello singolo ... pensavo fosse più grande ,ma le setole sono morbidissime 




ed ecco la palette .. i colori sono bellissimi , anche la confezione mi piace moltissimo



ecco gli ombretti da vicino :  ( anche per questa la  recensioni appena comincerò ad usarla come si deve )




Al prossimo post

kiss kiss

u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif


You Might Also Like

25 commenti

  1. la palette rodeo è bellissima :D al prossimo ordine sicuro l'acquisterò *-*

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,
    mi piace tantissimo il set di pennelli, io sto puntando quella con la cintura è bellissimo ma costa un botto, prima o poi me lo regalo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Amo i pennelli... anche se da poco ho scoperto questa passione, chissà perché... attendo la tua recensione, tu usali usali usali ^_^ mi raccomando!!!

    RispondiElimina
  4. Quanti pennelli!!! Ottimo acquisto cara ;)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  5. La palette ha dei colori molto belli e per quanto riguarda i pennelli..aspetto la tua recensione! :-)
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. I pennelli sembrano davvero validi, inoltre sono molto incuriosita dalle nuove palette ^^

    RispondiElimina
  7. ma fai sempre delle ottime scelte. mi servono pennelli!!!!
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. grazie per la review ero proprio alla ricerca di un set di pennelli nuovo >;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  9. Ottimi acquisti, bella la palette!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. leggo sempre ottime recensioni riguardo zoeva,questi pennelli devono essere ottimi
    sono molto incuriosita dalle palettine anche,che poi sono troppo belle tutte coloratissime
    tr3ndygirl fashion blog
    kiss

    RispondiElimina
  11. Hello from Spain: great purchase. Keep in touch.

    RispondiElimina
  12. I nuovi pennelli zoeva sono davvero buoni e finalmente il manico più lungo rispetto ai precedenti, bello shopping. Ti ho taggata qui http://milemuamakeup.blogspot.it/2014/04/una-sfida-colpi-di-poesia.html bacioneee

    RispondiElimina
  13. *_* sono intenzionata a prendere anche io quel set!sembra fantastico!

    RispondiElimina
  14. quante cose belle!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  15. Buona serata tesoro

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  16. Grazie per essere passata da me! Ottimi acquisti! A presto :)

    RispondiElimina
  17. I pennelli sembrano ottimi! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  18. Quante belle cosine :) i pennelli sembrano molto validi e la palette mi ispira moltissimo!

    RispondiElimina
  19. Gli ombretti sono fantastici!
    Grazie per il tuo commento, ti seguo anch'io! Se vuoi ti aspetto anche su facebook!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe,blogspot.it

    RispondiElimina
  20. love your blog! You are so talented! would you like to follow each other?
    xoxo
    www.theglitterarty.com

    RispondiElimina
  21. Sono ripassata per augurarti un buon inizio di settimana!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  22. la palette sembra carinissima!!! non vedo l'ora di vederla in azione!!!! :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner