Prodotto da promosso a bocciato !!!

By Il bello per me home & beauty - 09:51:00

Buongiorno a tutti ,

prima di tutto sono contenta di aver ripreso in mano il mio blog , comunque dato che per un po non posterò make up mi dedicherò ai post riguardanti acquisti fatti tempo fa e di recensioni .

ci tenevo a fare questa recensione perché era un prodotto che avevo promosso a pieni voti a gennaio in questo post " prodotti top 2013"  , ma purtroppo mi sono ricreduta ... Sto parlando  di un pennello neve serie " glossy art " . Sinceramente lo avevo usato per un bel po lavato tantissimo e mi ero trovata benissimo , sia per le setole molto compatte , sia per la  morbidezza e soprattutto per l'estetica del pennello . Ma dopo poco mi sono dovuta ricredere , poiché ha cominciato a perdere moltissimi setole .. ma molte davvero ,praticamente io li  dovevo togliere a ciuffi ..


Qua  troverete il pennello :



Non sapete quanto mi dispiace doverlo bocciare anche perchè sono stati soldi praticamente buttati secondo me non c 'è modo di usarlo ... cioè dovrei aspettare che finiscano tutte le setole??? ih ih


ho cercato di fare la foto dove si intravedono le setole che fuoriescono  :




Quindi per me questo prodotto passa da promosso 2013 a super bocciato 2014

Non so se sono stata io la sfigata a trovare l'unico pennello che perde setole così , eppure io ci sto molto attenta al lavaggio e all'asciugatura quindi non saprei . Invito le persone che hanno questo pennello a lasciare un commento sotto , sono troppo curiosa di sapere !!!

AGGIORNAMENTO dopo post  : Come mi ha suggerito foffy ho mandato un'email  mi ha risposto subito il servizio clienti in modo anche molto gentile , mi hanno risposto cosi :

"gentile maria luisa serafino, tutti i pennelli della nostra apprezzatissima
gamma cruelty free sono realizzati in modo artigianale. E' molto probabile
che la perdita di un certo numero di setole faccia parte di un assestament
o iniziale che non si verifica più con i successivi utilizzi.

La invitiamo comunque a monitorare il pennello e nel caso si verificasse nu
ovamente il fenomeno, La invitiamo a ricontattare il nostro staff che sar
à a sua completa disposizione. "

Ci voglio riprovare massimo un altro mese ..ma secondo me non cambierà molto perchè il problema non me lo ha fatto subito ma dopo un po... comunque vi farò sapere


Aggiornamento due con foto :
prima dell'utilizzo :
















secondo me è inutilizzabile !!!!

Al prossimo post



kiss kiss


ecco dove trovarmi :




instagram


x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

  • Share:

You Might Also Like

23 commenti

  1. Noooo che peccato! :( Grazie per la recensione! Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  2. Che strano, io sento parlare molto bene di questi pennelli, forse sei stata sfortunata. Quando è capitato a una mia amica lei ha chiamato il servizio clienti e le hanno sostituito il pennello.

    RispondiElimina
  3. @ Marina hai proprio ragione un peccato , @ foffy sai che non ci avevo pensato di chiamare il servizio clienti ? ci voglio provare ..manderò un'email voglio vedere cosa mi dicono grazie mille :*

    RispondiElimina
  4. ottima recensione,se dovessi decidere di acquistare pennelli,di sicuro non terrò in considerazione questa marca
    fashion blogger pamela soluri
    kiss

    RispondiElimina
  5. Non me ne intendo molto, però chevpeccato!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Quel pennello ce l'ho anch'io, ma il mio non perde le setole, fortunatamente...in compenso nel kit pennelli Glossy Art che ho acquistato, ad uno dei pennelli, prima ancora di usarlo, è partito il manico :/
    Poco male, l'ho riattaccato con il super attack, ma per quello che costano, mi fa pensare che alla fine non siano tutta questa qualità decantata, anche se poi le setole sono buone e mi ci trovi divinamente...insomma le setole non dovrebbero "scappare" e i manici dovrebbero restare ancorati alla ghiera!

    PS: per far conoscere il tuo blog conosco il sito/blog di Kreattiva e anche il Linky Party di orecchini e Gioielli! :)

    RispondiElimina
  7. @trendygirl spero sia solo capitato a me :) @ Dania peccato davvero @b girl : grazie mille per la segnalazione dei link party ci passo subito ... mi sa allora che sono stata l'unica sfigata a beccare quello che perde setole , ma comunque hai ragione tu non dovrebbero succedere queste cose . @lizzy : si hai ragione :*

    RispondiElimina
  8. Argh, mi dispiace per la disavventura, considerando che i pennelli Neve non hanno un prezzo certamente irrisorio :( Io non li ho mai acquistati proprio per questo motivo, anche se alcuni di essi mi tentano parecchio.
    Hai fatti bene a contattare il servizio clienti! Vedi un po' come va per un altro mese e, nel caso, non esitare a scriver loro nuovamente!

    RispondiElimina
  9. Di questa linea ho preso per ora solo il Lilac Powder che mi serviva.In passato ne ho presi 2 da occhi e non ho notato nessun cambiamento o perdita di setole. Mi spiace per il tuo, ma credo sia un caso, dato che come dice l'azienda sono realizzati in modo artigianale.

    RispondiElimina
  10. @ankark: sicuramente ho beccato quello sbagliato ... sfiga :(

    RispondiElimina
  11. Buona giornata! :)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  12. Un bacio grande!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  13. Ciao cara ^_^...cavoli, quanti peli che perde!! @__@....io non ho questo pennello, ne ho altri due per occhi, sempre della Neve, ma non mi hanno mai fatto uno scherzo del genere!! Che peccato però!! :-(

    RispondiElimina
  14. @Marina baci carissima :*
    @Dania bacioni :*
    @lucy hai pienamento ragione è davvero un peccato :*
    @Elisa si davvero una noia doverseli togliere dal viso ...

    RispondiElimina
  15. O.O ma perde ciuffoni di peli! Mi dispiace ma credo che si li ricontatti te lo cambino, non è capitato quasi a nessuno purtroppo può capitare!

    My latest post: Metrropolitan jungle
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM
    BLOGLOVIN'

    RispondiElimina
  16. molto interessante...grazie!!

    New in http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/new-in-cosaltro/
    Mari

    RispondiElimina
  17. che peccato! Allora non lo proverò!
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  18. @shopping lady : si manderò nuovamente un'email all'azienda
    @mari : grazie a te di essere passata
    @Alessandra : si davvero un gran peccato

    RispondiElimina
  19. oh cavolo!!! le setole vengono via a ciuffi!!!! o.O mi dispiace!!!!! :(

    RispondiElimina
  20. cavoli a ciuffi proprio! Io ho un pennello neve (il mini kabuki) e non mi ha dato nessun problema nonostante i numerosi lavaggi!

    RispondiElimina
  21. @Serena si guarda è inutilizzabile..
    @Aradia ma infatti mi sa che sono stata l unica sfigatella , manderò un altra email a nevecosmetics .:*

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..