Paiugopedia2 #2

Buogiorno a tutti , mi sa che farò una volta a settimana i post così è più facile per me e chi mi segue avrà tempo di vedere i post .. A...

Buogiorno a tutti ,

mi sa che farò una volta a settimana i post così è più facile per me e chi mi segue avrà tempo di vedere i post ..

Almeno per ora farò cosi poi vedrò.. :)

Prima di tutto voglio rispondere ad Ariel in un commento mi aveva chiesto se fosse tutto apposto dato che non mi potevo truccare.. :) si si tutto ok , sto facendo un trattamento e per un paio di mesi penso che non farò nessun make up da mettere sul blog . Per ora quindi truccherò le mie sorelle .. questa volta ho truccato Paola .. diciamo che appena ho incominciato a truccare non mi piaceva moltissimo .ma poi devo dire che il colore sua mia sorella  stava molto bene .

Comunque per chi ancora non conosce quest'iniziativa vi rimando alla prima puntata di questa rubrica dove spiego tutto .

Veniamo a noi questo è il mio make up :






















Il make up che dovevamo realizzare questa settimana era questo :




qua lascio la fonte

Al prossimo post

kiss kiss


x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

You Might Also Like

16 commenti

  1. Grazie per avermi rassicurata cara! Mi ero preoccupata =(

    RispondiElimina
  2. So quanto può essere demotivante non potersi truccare, credimi, la bruciatura sul viso mi ha frenato per un mese @_@

    Il trucco su tua sorella è venuto bene ;)

    RispondiElimina
  3. Bravissima come sempre! Buona domenica
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  4. Molto brava, in più l'hai fatto su un'altra persona, che è più difficile!

    RispondiElimina
  5. Ti è venuto molto bene, adoro gli ombretti sui toni del pesca!

    RispondiElimina
  6. Delicato ed elaborato... bello! ^_^
    ...e spero che la cura dia i suoi frutti, eh!

    RispondiElimina
  7. Spero potrai truccarti presto! Meno male che hai delle sorelle sempre disponibili per farti sfigare la creatività io purtroppo non posso ho due fratelli!! Ahahah! Kiss

    RispondiElimina
  8. bravissima!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/made-italy-shop-line/

    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  9. Brava come al solito Mari :)) chissà come sono contente le tue sorelle di avere la truccatrice personale!! :)

    RispondiElimina
  10. Wow! I miei complimenti! ^^ Spero che presto potrai tornare a truccarti ^^ Sei davvero brava :) E a dirla tutta...l'idea di truccare le tue sorelline non è niente male hihihi :)))

    RispondiElimina
  11. bravissima...poi truccare le altre persone è molto più difficile quindi doppi complimenti...il trucco mi piace molto e tua sorella è molto fortunata... :D

    RispondiElimina
  12. Non so quale sia il problema che ti tiene lontana dal makeup ma spero tu possa risolvere presto :3 È bello vedere che ci metti passione nel truccare le tue sorelle, al tuo posto! Molto bello!

    RispondiElimina
  13. spero che tu possa tornare presto a truccarti!!! i tuoi make-up sono bellissimi!!! baci!!! ^.^

    RispondiElimina
  14. Ciao arrivo qui da Kreattiva, complimenti per il trucco è venuto molto bene! Ti mando un bacione e ti auguro di poterti presto truccare, ciao :)
    roryandflowers.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner