Make up dimenticato :) !!!!!!!!!

By Il bello per me home & beauty - 09:00:00

Buongiorno a tutti 

mi sono resa conto  di aver completamento dimenticato di avere le foto di  questo make up tra le mie bozze (fatto mesi fa) , quindi approfitto e lo pubblico  ora ..



prodotti usati

matita jumbo nxy bianco

vanilla mac

nero palette elegantissimo

intensificato con il nero della vice 2

mascara duo l oreal

matita avorio n 52 pupa

fix design paola p


Spero vi sia piaiuto

a presto con nuovi make up

al prossimo post

kiss kiss

x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

  • Share:

You Might Also Like

7 commenti

  1. wow bellissimo! brava! avrei bisogno di qualcuno bravo come te che mi truccasse tutti i giorni! io sono totalmente negata!

    RispondiElimina
  2. Un make-up quasi lunare, intenso e misterioso, mmi piace! :)

    RispondiElimina
  3. un make up molto dark, perfetto per una serata elegante!

    RispondiElimina
  4. Magari io riuscissi a fare un make up come il tuo! Davvero brava!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  5. Molto, molto carino *___* Brava!

    RispondiElimina
  6. ha ragione, è proprio un makeup che fa pensare alla luna!

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo trucco!
    Alessandra Style

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..