EYEKO matitone LINE AND SHINE doppia punta!!! Recensione

By Il bello per me home & beauty - 09:26:00

Buongiorno a tutti ,

eccomi oggi con una nuova recensione ( dopo quella catastrofica  una positiva ) oggi parlerò di un matitone doppia punta della eyeko , per chi non lo sapesse questa è un' azienda cosmetica che fa sempre dei prodottini niente male e con prezzi accessibili , questo matitone io lo possiedo da un bel po'  .

Prima di tutto vi lascio il link dell 'azienda eyeko ( comunque il prodotto non c 'è più sul sito ) , non mi ricordo neanche quanto l'ho pagato ma non superava i 5 euro .

Il matitone è questo :








come detto prima ha due colori , anche se in questa foto sembrano uguali , sotto li vedrete meglio :















ecco gli swatch :






I colori come potete notare sono bellissimi , molto intensi ..














Ho fatto la foto anche sfumandoli :






Quindi si può notare che la sfumatura è molto facile da fare .

















Promuovo questo prodotto perché  per il prezzo che ha mi piace molto , io lo uso soprattutto come base per intensificare l'ombretto che vado ad aggiungere sopra , sconsiglio di usarlo come matitone sotto la riga inferiore dell'occhio perché  sbaverà quasi subito . come consistenza non è né  molto cremoso (come i matitoni nyx per intenderci) né  duro come un matitone normale , è una via di mezzo ... Il matitone è molto pigmentato quindi il colore è bello pieno . Sicuramente lo CONSIGLIO


Voto : 8


Al prossimo post

kiss kiss


x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif




  • Share:

You Might Also Like

9 commenti

  1. Non conoscevo questo brand..il,colore del matitone è molto bello ed anche la consistenza mi sembra ottima.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Davvero bello questa tonalità. Grazie per il post

    RispondiElimina
  3. @Dania si si davvero ottima la matita ,poi per il prezzo che ha secondo me ne vale la pena
    @Sara grazie a te di essere passata , si piace anche a me soprattutto ora che si avvicina l'estate .

    RispondiElimina
  4. Molto belli i colori, ma con un primer sotto quante ore reggono più o meno?

    RispondiElimina
  5. @foffy io quando lo metto la mattina mi dura fino a sera come prime .. come matita ripeto cola .. :*

    RispondiElimina
  6. Non ho mai acquistato nulla di questa marca, il tuo matitone ha davvero dei bei colori, ottima l'idea di usarlo come base per intensificare!

    RispondiElimina
  7. Bello questo matitone, mi piace il secondo colore quello più verdino!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. ma dove trovi queste chicche meravigliose? bellissimi colori,non conoscevo assolutamente il marchio
    ottima recensione
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> fashion blogger pamela soluri
    Buona serata

    RispondiElimina
  9. bellissima tonalità di blu!
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..