Boccoli veloci .... !!!Recensione

Buongiorno a tutti , oggi vorrei fare una recensione di un prodotto che possiedo da un bel po di tempo, devo dire di averlo sottovalutato ...

Buongiorno a tutti ,

oggi vorrei fare una recensione di un prodotto che possiedo da un bel po di tempo, devo dire di averlo sottovalutato non so perché ma non l ho utilizzato molto . Il prodotto in questione è multicurl dell'imetec , premetto che con questa marca mi sono trovata sempre  bene , tranne forse per un prodotto (ve ne parlerò più avanti ) . Il prezzo dell'arricciacapelli non dovrebbe superare gli ottanta euro .



Allora io ho i capelli molto fini e lisci , quindi fare i boccoli è davvero un impresa perchè mi durano 10/15 minuti .. con questo invece il risultato è garantito ... tenete conto che io prima di usarlo non metto nessun prodotto fissante , quindi il risultato sarebbe ancora più definito se mettessi qualcosa .

E' molto facile da usare perché si imposta in modo digitale : 170° 190° e 210° e i capelli vengono messe tra le due parti ( che rimangono sempre fisse )

Active Curl Technology  foto presa dal sito ufficiale


 io lascio la ciocca pochi secondi :



e si nota come la ciocca sia perfetta , ovviamente poi io mi metto a testa in giù e apro i boccoli
  



questo è il risultato finale ...





voto : 10

ovviamente super consigliato

Spero che il post vi sia stato utile

x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif


You Might Also Like

18 commenti

  1. non so se è un mio problema ma non riesco a guardare le foto! :/

    RispondiElimina
  2. Bello il risultato su di te!!! ^_^
    Io ho i capelli ricci... eheheh ^_^

    RispondiElimina
  3. @lizzy : ciao cara io li riesco a vedere normali ... fammi sapere se rientri e hai ancora problemi
    @firmatocarla : io li ho praticamente lisci e qualche volta mi piace cambiare :*

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo arricciatore,mi hai aperto un mondo
    lo voglio assolutamente,l'effetto su di te è ottimo
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> fashion blogger pamela soluri
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. o mio dio ti vengono benissimo o.o
    quando ho comprato il ferro che ho purtroppo ho sbagliato e l'ho preso troppo grosso :/
    dovrei farmene regalare un altro XD

    RispondiElimina
  6. io personalmente, non lo conoscevo....pero' mi piace molto il risultato finale!
    www.mrsnoone.it
    kss

    RispondiElimina
  7. Io sono un boccolo che cammina...li adoro!
    Bellissimo risultato!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. provo!!!!
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ammazza che bei ricci ti ha fatto!!!! un risultato da non sottovalutare!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il risultato , lo voglio provare anche io!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. bel risultato!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  12. Sono venuti proprio bene!!!! E non è facile con i capelli lisci e sottili avere questo risultato..lo so perché anche i miei sono così! Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  13. Contenta che il post di oggi ti sia piaciuto ;-)
    Bacino

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  14. ottimo risultato!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  15. Ma che belli!!! Anch'io ho i capelli super fini e liscissimi.. Quindi ottimo consiglio! ❤ A presto, Silvia

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner