Make up .... ciglia essence !!!!

By Il bello per me home & beauty - 09:21:00

Buongiorno a tutti ..

ecco il make up che vi propongo oggi .. :)





Lista dei prodotti usati :

Ciglia essence glamour  ( nuovo acquisto )
base : matitone jumbo milk
nero della palette elegantissimi di neve " black sheep
matita nera collistar
eyeliner sleek argento
ombretto glaciale neve cosmetics


Spero vi piaccia

al prossimo post

kiss kiss


Mi potete trovare su :



instagram


x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

  • Share:

You Might Also Like

27 commenti

  1. ma quanto sei brava col trucco!!!!
    baci baci
    cri
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Non avrei dato un centesimo alle ciglia essence e invece l'effetto è molto bello!

    RispondiElimina
  3. che bello... adoro i brillantini !
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia..tu non sai quanto io ti stimi, sei bravissima tesoro.
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Anche io ho quelle ciglia finte, sono bellissime *.*

    RispondiElimina
  6. Bellissima, questo make up mi piace un sacco! Brava!

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  7. L'effetto è bellissimo, io però ho sempre trovato le ciglia finte della Essence un po' troppo durette e non sono mai riuscita a indossarle. Tu come le trovi queste?

    RispondiElimina
  8. grazie a tutti per i complimenti @foffy hai proprio ragione ... infatti se noti dalla foto l'attaccatura (interno occhio) non è precisa .perchè ho trovato un po di difficoltà a metterle ... ero abituata con quelli mac ..facili da mettere .. :) però per un occasione sono molto belli

    RispondiElimina
  9. Io sono una S chiappa a mettere le ciglia finte!! >_<....eppure mi piacciono un sacco! *__*
    Voglio provare quelle della MAC per vedere se magari sono più facili da applicare! =^_^=

    RispondiElimina
  10. oh un trucco scintillante, molto elgante e glamour...grazie per il post:-) da oggi nuova follower...a presto!

    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  11. trucco stupendo, luminoso come piace a me!!!! *.* l'ombretto glaciale è proprio bello!!!

    RispondiElimina
  12. Wow che belle le ciglia Essence...il trucco è bellissimo!

    RispondiElimina
  13. Sei proprio brava, io non sono mai riuscita a mettermi le ciglia finte, sono un disastro!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. davvero davvero carino!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. splendido!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/un-must-nel-vostro-guardaroba-primaverile/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  16. molto bello, luminoso!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Buona giornata tesoro

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  18. Wow complimenti, io non sono proprio capace a fare makeup così complicati e sfumati! Heeeelp meeee mi piacerebbe tanto!

    RispondiElimina
  19. I think tɦks iѕ among the most vital info foг me. And i'm ǥlad rеading
    your article. But wanna remark on some geոeral thіngs, The wеb site
    stye is idеal, the articles is really greаst : D.
    Good job, cheеrs

    My sitе; nuɦmber close colombian - -

    RispondiElimina
  20. Bellissimo make up! Sai che ho sempre voluto acquistare le ciglia finta della essence ma non le ho mai prese perchè mi sembravano troppo artificiali, invece su di te sembrano molto belle! ^^

    RispondiElimina
  21. Buona giornata!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..