Prodotti top 2013 ...con Serena!!

By Il bello per me home & beauty - 09:00:00

Buongiorno a tutti ,

oggi insieme alla dolcissima Serena , ormai vi parlo e riparlo di lei , perché la considero davvero una ragazza speciale  ... spesso e volentieri ci sentiamo e mi piace tantissimo il rapporto che si è creato tra di noi.. quindi molto spesso decidiamo di fare qualcosa insieme , questa volta parleremo dei nostri top 2013 ...

Io ne ho un bel po di top ... :)






Iniziamo subito :

1. struccante bifasico clinique take the day off (non c'è in foto )  , di questa linea amo anche quello solido ... ma siccome non era disponibile ho deciso di acquistare questo liquido con cui mi trovo benissimo . So che il prezzo non è molto economico , anzi il contrario , però vi assicuro che vale la pena , strucca qualsiasi tipo di make up in modo perfetto non lasciando residui del make up stesso , lascia leggermente il viso  oleoso ma basta sciacquare e il problema è risolto :


2.Assolutamente il TOP del TOP per me è il fondotinta hd , ma per questo farò una recensione approfondita a parte

3. pennello mac 217 , prima di acquistarlo non sapevo cosa potesse avere di così speciale questo pennello , perché tutti ne parlano sempre stra-bene ..ma dopo usato effettivamente lo adoro anche io .. è super . Molto compatto , permette una sfumatura perfetta , sicuramente lo ricomprerei anzi mi servirebbe anche un altro perché lo uso  tutti i giorni..

4. pennello neve cosmetics fatto vedere gia qua )  adoro questo pennello mi piace perché le setole sono molto fitte e mi fa stendere il fondotinta in modo assolutamente perfetto quindi lo promuovo a pieni voti..

5. Set pennelli  real techniques , li promuovo tutti , penso sia uno dei set più completi e più validi che abbia mai acquistato ...


6. Palette neve cosmetics elegantissimi  , l'adoro , anche di questa voglio fare un recensione a parte , perché questa palette davvero merita ... penso che chi ama i colori neutri ma soprattutto chi vuole avere gli ombretti base questa la deve sicuramente avere ..


7. Come ultima cosa  matita avorio della pupa n. 52 , super promossa , scrive benissimo , ha un tratto morbidissimo e dura tantissimo , assolutamente da ricomprare .. ottima davvero .






Spero che il post vi sia piaciuto

al prossimo

kiss kiss

x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

  • Share:

You Might Also Like

24 commenti

  1. Non ho ancora acquistato la palette Elegantissimi, ma l'ho già messa nella lista dei desideri del 2014, assieme ai famosissimi pennelli Reali Technique!! *__*

    RispondiElimina
  2. La mac ha dei prodotti eccezionali, costicchiano ma ne vale la pena!
    Ciao

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  3. segno tutto!!!!
    baci baci
    cristina
    sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Il pennello 217 MAC è famosissimo, vorrei prenderlo ma costa tanto accidenti e di certo non ho bisogno di pennelli XD

    RispondiElimina
  5. Il fondotinta HD lo conosco è fantastico e poi trovo ottimo il rapporto qualitá prezzo.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. curiosità per la palette di neve! la devo assolutamente provare
    ottima review
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe provare la palette!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. ...il pennello da sfumatura di mac mi tenta!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao Maria Luisa,
    grazie per essere passata e complimenti per il tuo blog! Ti seguo con piacere!
    Un abbraccio :)
    Laura

    RispondiElimina
  10. io non ho quel pennello Mac ma lo vorrei tantissimo!
    I real Tecniques invece li ho e mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  11. Sempre ottimi i tuoi consigli, annoto tutto! Silvia

    RispondiElimina
  12. Il 217 della MAC! *.* Chissà che nel 2014 non arrivi finalmente a casa mia, lo sogno da anni ormai ma non mi decido mai a comprarlo!

    RispondiElimina
  13. Ho avuto in regalo a Natale l' Expert Face Brush di Real Techniques ed è ottimo, in quanto riesco ad applicarlo in zone difficili da raggiungere con i flat (ho il powder brush di elf) come ad esempio i lati del naso.

    RispondiElimina
  14. Ciao ti ho conosciuto grazie al Garden Party li troverai anche il link del mio blog e mi sono aggiunta ai tuoi followers! Ti aspetto da me se ti va! ;) grazie per tutti i consigli molto utili!

    RispondiElimina
  15. La palette di Neve si vede proprio che la stai usando tanto!
    Ma non farmi vedere i real techniques che io sto a un passo di comprarmeli tutti quanti >_< li vogliooooooo

    Ti ho nominata sul mio blog per il tag "thank you" :) ci tenevo a dirtelo! Un bacio

    RispondiElimina
  16. Belli i tuoi tooop:-D:-D:-D:-D
    Ti ringrazio per le belle parole che mi regali ormai sei nella mia vita e mi dispiacerebbe non poterti sentire più...grazie di cuore di tutto♥♥♥
    Sei una persona speciale...
    grazie davvero!

    P.s. hai ragione scrivere post con il cell è un pó una rogna!

    RispondiElimina
  17. ma sai che non ho nessuno di questi prodotti??? il 217 però lo desidero da un po'... baci!!!! ^.^

    RispondiElimina
  18. Tutti prodotti molto validi, volevo pendere la palette ma poi ho ovviato per la naked!!!
    *baci*

    RispondiElimina
  19. Io oggi farò l'ordine dei pennelli.. sono già in ansia perché li vorrei subito e invece devo aspettare!!
    Anche quello mac mi ispira, ma un acquisto alla volta!
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

  20. This is the another great article I found on the blog especially the helpful tutorial, I come many time because I enjoy reading some articles here. There many things in here. Thanks Admin for sharing them to all together. Appreciated from: Blog Tutorial Supporter

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..