Contest "Tesori d'oriente "

By Il bello per me home & beauty - 09:13:00

Ciao a tutti ,

post veloce per segnalare un contest che mi è piaciuto particolarmente e a cui ho deciso di aderire :)


Qua troverete la pagina per poter partecipare con tutte le regole ...





Poi la foto verrà commentata mettendo un voto da 4 a 10 se non sbaglio .. appena realizzerò il make up lo metterò sul blog ... :)

come regola c'era anche dover nominare  4 persone ho deciso di girare e consigliare di partecipare a quest'iniziativa 4 ragazze che seguo e so che potrebbero partecipare :)


Barbara

bellettomakeup

foffyland

Serena

 al prossimo post

kiss kiss


x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

  • Share:

You Might Also Like

6 commenti

  1. vado a dare un'occhiata a questo contest, anche se non partecipo quasi mai a contest sul make-up...meglio guardare i make-up di chi è veramente bravo e non scaltro come la sottoscritta! ;)

    RispondiElimina
  2. Vaiiii! Io tifo per te! Sono curiosa di vedere il make up che presenterai, scommetto che sarà fantastico!!
    Baci

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! grazie per avermi nominata! Adesso corro a vedere di cosa si tratta e medito un po' se saro' in grado di poter partecipare xD! Un po' mi vergogno! Infatti non faccio quasi mai trucchi da postare sul blog T_T non credo di essere poi cosi' brava... un bacione!

    RispondiElimina
  4. Wow...cara, grazie per aver pensato a me! che emozione!
    ho visto che il concorso è su fb, vedo di invitare amici per votarti...purtroppo non avendo un profilo privato attivo non posso farlo, ma so a chi chiedere ;)

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio per aver pensato a me! Il contest è molto interessante, se riesco a trovare un po' di tempo parteciperò ^_^

    RispondiElimina
  6. Che bel contest, da danzatrice non posso che apprezzare il tema orientale :) Mi piacerebbe partecipare ma ho dato un 'occhiata ad alcuni dei make up e sono troppi belli *_* non penso che avrei speranza!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..