tutti i post,

Un esperienza da non dimenticare ...!!!

09:30:00 Il bello per me home & beauty 32 Comments


Ciao a tutti ,

da un po che volevo fare questo post , come già anticipato precedentemente  sul post  Le mie vacanze  ,oltre al buon cibo e alla piscina ho potuto far parte di un'esperienza unica nel suo genere :)  

Sono stata 5 giorni in Sicilia precisamente a Catania , ci hanno consigliato tanti posti da visitare tra cui Gole dell'alcantara anche perché dal nostro hotel al luogo la distanza non era eccessiva ma solo di  un'oretta . Quindi una mattina decidiamo di andare a visitare questo luogo , io credevo di trovare una semplice spiaggia si con un panorama particolare ma non pensavo che si potesse fare qualche attività in questo luogo. 

Quando siamo arrivati alle gole  con nostra sorpresa abbiamo scoperto che questa offriva molti modi di visitare le stesse  , tra cui facendo delle passeggiate guidate o affittando delle moto da corsa o passeggiando liberamente oppure facendo body rafting ... ovviamente il più avventuroso era proprio quest'ultimo , mia sorella Paola non era molto convinta ma alla fine abbiamo deciso di avventurarci  facendo rafting ,.....perché quando ci ricapitava un altra occasione del genere . ?!?!

Cosi inizia l 'avventura ..






32 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..