Tantissimi auguri di un felice anno nuovo

By Il bello per me home & beauty - 00:00:00

Buongiorno a tutti ,

ho deciso di fare questo post per farvi i miei più cari auguri ... spero che l'anno nuovo possa davvero essere un anno nuovo in tutti i sensi ... che possa portare tante e solo cose belle .. spero che la situazione possa cambiare in meglio..

Spero abbiate passate il giorno della Vigilia circondate dalle persone speciali e che questo anno nuovo vi porti tanta gioia e tutto ciò che volete ...

Io mi auguro solo che vada bene che non mi deluda e che sia più serena ... :)

ho deciso di fare questo post raccogliendo i make up che più mi sono piaciuti  fatti nel  2013 giusto per non lasciare il post senza immagini :

Spero vi piaccia




















































 la mia migliore amica 























Ci vediamo presto con nuovi post

Al prossimo post

kiss kiss

x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

  • Share:

You Might Also Like

22 commenti

  1. ⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★
    ░░░░░░█░█ █▀█ █▀█ █▀█ █░█░░░░░
    ░░░░░░█▀█ █▀█ █▀▀ █▀▀ ▀█▀░░░░░
    ░░░░░░▀░▀ ▀░▀ ▀░░ ▀░░ ░▀░░░░░░
    █▄░█ █▀▀ █░█░█░░█░█ █▀▀ █▀█ █▀█
    █░██ █▀▀ █░█░█░░▀█▀ █▀▀ █▀█ ██▀
    ▀░░▀ ▀▀▀ ░▀▀▀░░░░▀░ ▀▀▀ ▀░▀ ▀░▀
                      Fᴇʟɪᴄᴇ ᴀɴɴᴏ Nᴜᴏᴠᴏ! 2014
    ⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★

    New International Giveaway
    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri di Buon Anno, cara!!!! Un bacio
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  3. Ciaoo!! Che meraviglia di carrellata Maria Luisa!!!
    Ho adocchiato un paio di cosette viola lì sopra...che mi sa che ti copierò ^_^ !
    Un augurio di serenità e di grande forza: quella per tenere duro sempre, per combattere per le cose che amiamo e che desideriamo ^_^ !

    RispondiElimina
  4. Ciao maria Luisa!
    ti auguro uno splendido 2014!
    tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Ottimi trucchi! Tanti auguri di un prosperoso 2014!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Ma che belli questi trucchi! Sei bravissima!
    Tantissimi auguri a te e a tutte le persone a cui vuoi bene!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  7. ciao Maria Luisa
    grazie per essere passata
    tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri di cuore anche a te per un 2014 ricco di tutto cio che più desideri.
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Molto bello il look, tantissimi auguri! :*

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri anche a te :-) !

    RispondiElimina
  11. Tanti cari auguri anche a te!! Gioia e serenità! Se ti va ho un link nuovo e ora mi trovi qui.. http://www.fiordilunadesign.com un bacione!

    RispondiElimina
  12. Cara MAria Luisa grazie di essere passata e dei complimenti! Se vuoi ho appena aggiunto il bottoncino di "Bloglovin", così puoi seguirmi, se vuoi! :) Grazie di aver prelevato l'adesivo flash!!!

    RispondiElimina
  13. speriamo che il 2014 sia così bello che nemmeno ce lo immaginiamo!!
    tanti auguri in ritardo!!

    RispondiElimina
  14. bellissimo!auguri

    Stivali da pioggia: mai stati così trendy! http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/shoesy/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  15. Ciao Maria Luisa, grazie di essere passata da me, poi mi insegnerai on line un po della tua bravura nel make-up, in verità ho trovato la mia compagna di viaggio per il give away e la brava Sabrina ha già fatto tutto partirà lunedì, sarà un piacere annoverarti fra le partecipanti.
    Maria Laura

    RispondiElimina
  16. Ciao cara! Grazie di essere passata; ricambio molto volentieri ^.^ P.s. make up molto carini!! :)) Un bacio

    RispondiElimina
  17. Buon anno, cara!!!
    Quanti bei make-up *_*

    RispondiElimina
  18. Il primo make-up è davvero bellissimo!
    Tanti auguri di buon anno anche a te, anche se in ritardo!
    Un bacione!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..