Visualizzazioni totali

Tag "The Christsmas ", Premio e link party ...

By Il bello per me home & beauty - 11:53:00

Buongiorno a tutti ,

oggi farò un tag "the Chritsmas tag " ... con piacere sono stata invitata a questo tag da M. Laura e mi sono messa subito a rispondere alle domande 

Partecipate anche voi perchè lo trovo delizioso :







Qual'è il tuo film preferito ?

Uhm allora il film che ho visto tante tante volte perché mi piace moltissimo non è un film di natale .. I passi dell'amore ..lo trovo romantico drammatico ... mi piace moltissimo ... e piango sempre quando lo vedo ... 

Qual 'è il tuo colore natalizio preferito ? 

In tutte le stagioni festività ecc ecc amo sempre gli stessi colori.. Rosso , blu , fucsia e il mio immancabile nero 

hai mai costruito un pupazzo di neve ?

io per poter vedere la neve mi dovrei spostare non lontano sinceramente ... ma quando  ho provato a farlo non è uscito mai come nei film

Puoi comprare solo un regalo a chi lo compreresti ?

Assolutamente ai miei nipoti 

Apri i regali la Vigilia di Natale o il giorno di Natale ?

Quando li ricevo non riesco ad aspettare .. :)

Qual'è il desiderio natalizio più grande ?

Che io la mia famiglia e le persone che amo siano sempre felici.

Qual'è l'odore che ti ricordi più il Natale ?

Più che odore sono le luci che associo al Natale .. :)

Qual'è il tuo piatto natalizio ?

Sempre lei e solo lei .. La pasta ..con il pesce possibilmente :)

Quale prodotto di make up non deve mancare il giorno di Natale ?

Rossetto rosso




Approfitto di questo post per ringraziare di un premio ricevuto da Barbara , ti mando un bacione e grazie per aver pensato al mio blog cara :* 






e come ultima cosa cito il link party a cui ho aderito quindi andate sul blog di Anna per iscrivervi .. :) 







al prossimo post

kiss kiss 









x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif


  • Share:

You Might Also Like

6 commenti

  1. Buon Natale cara!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  2. mi fa piacere conoscerti meglio attraverso questo post! approfitto per farti i miei migliori e sinceri auguri di Natale

    RispondiElimina
  3. Un augurio sincero per un periodo sereno e gioioso!!

    RispondiElimina
  4. Rossetto Rosso forever, non posso farne a meno :)
    Buon Natale carissima :*

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..