Skincare con .... Serena

Buongiorno a tutti , oggi insieme alla mia carissima  Serena  abbiamo deciso di fare un post dedicato alla nostra  skincare serale , ...


Buongiorno a tutti ,

oggi insieme alla mia carissima Serena abbiamo deciso di fare un post dedicato alla nostra  skincare serale , vi faremo vedere i prodotti usati per rimuovere il trucco . 

Quindi ecco i miei prodotti :







Io uso prima di tutto sugli occhi ma anche sul viso Acqua micellare collistar (ve ne avevo parlato già in questo post ) insieme a quest'acqua  uso anche lo struccante clinique , (anche questo già recensito in questo post) :










Dopo aver usato i due prodotti sopra uso questo scrub che non è che mi faccia impazzire ma è molto delicato con la spazzolina della kiko .. così mi aiuta a togliere eventuali residui di trucco 





come vedete sotto con questi tre prodotti riesco a pulire completamente il viso : 

 
Dopo aver struccato tutto e risciacquato  passo questo prodotto dell Avene ,lo uso  molto specialmente quando la pelle  è molto impura .


Io non uso quasi mai la crema ma quando ce l ho molto molto secca  , specialmente le labbra mi piace usare questa crema  .. molto molto "grassa " già si vede dalla foto ..ma è super miracolosa quando si ha problemi di arrossamenti o screpolature profonde.. 






Non vede l ora di vedere il tuo post Serena 


Al prossimo post

kiss kiss 

x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

You Might Also Like

20 commenti

  1. Hei, ma non dici nulla delle novità sul blog??!! Che freschezza!!!
    Interessante conoscere il tuo parere su questo metodo per la pulizia del viso. Non avevo sentito ancora dei pareri.

    RispondiElimina
  2. Il tuo post è molto interessante anch'io sto usando l'acqua micellare della collistar e la trovo buona. caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. @Erika grazie .. :* @firmatocarla : per la grafica dici ? ih ih praticamente io cambio spesso.. ma questa devo dire che mi piace moltissimo .. l'unica pecca che non mi fa rispondere ai messaggi uno ad uno dal computer ma solo tramite cell .. comunque mi piace molto questa versione spero anche a te e a chi mi segue ... @Caterina anche io adoro l'acqua micellare della collistar e dura tantissimo..

    RispondiElimina
  4. Quella spazzolina mi piace un sacco, una volta ce l'avevo ma purtroppo mi irritava un pochino il viso, pero' il suo lavoro lo faceva benissimo! infatti la mia pelle era davvero bella dopo essermi struccata...

    RispondiElimina
  5. @Barbara io non la uso sempre tutte le sere .. però devo dire che anche io dopo averla usata vedo molto la differenza .. la promuovo anche io :)

    RispondiElimina
  6. Bel post, io di solito la sera utilizzo solo le salviettine struccanti perché la sera mi ritiro tardi e mi passa la voglia.

    RispondiElimina
  7. @Gabriella io con le salviettine non mi trovo mai bene anche se torno tardissimo a casa uso questo metodo. [@Elisa è un 'attrezzo utile a mio avviso ... :)

    RispondiElimina
  8. Anche a me non convince il prodotto della Deborah... Per tutti gli altri, sembrano molto interessanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai proprio ragione ma ormai lo finisco : -)

      Elimina
  9. Che costanza che avete ragazze! Io vorrei provare la spazzolina!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. @Alessandra si hai ragione ci vuole tempo.. :)

    RispondiElimina
  11. Gioiaaaa!!!Sono riuscita a pubblicarlo!!!
    La spazzola la sto cercando da tempo!!!appena vado da kiko la prendo immediatamente!
    Mi piace la tua skincare routine!Semplice e sicuramente molto efficace!
    Grazie mille per collaborare con me!
    Un abbraccio immenso<3<3<3
    p.s. mi piace come hai cambiato il blog!!!
    Baciii!!:-):-):-)

    RispondiElimina
  12. Io uso le acque macellari e le trovo molto buone. L ultima che ho usato era di Dior poi un'altra di Estetil. Comunque dovrò procurare la spazzolina. Da me luoghi di relax!!

    RispondiElimina
  13. Non sarò mai così costante!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  14. mi piace molto la tua routine!!! trovo sia davvero funzionale!!!! :)

    RispondiElimina
  15. @ Serena ma ciao cara ... ho visto il tuo post .. anche io sono felice di collaborare con te un abbraccio cara @ Katia si hai ragione l'acqua micellare è davvero ottima quella dior non l'ho mai usata mi incuriosisce
    @ marina ..si si hai ragione molta costanza

    RispondiElimina
  16. L'acqua micellare collistar mi intriga molto! Come spazzolina invece io sto utilizzando un naturale in legno e setole naturali appunto^^ un bacio

    RispondiElimina
  17. @claretta sicuramente ancora migliore di quello della kiko la spazzola naturale :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner