Visualizzazioni totali

Rubrica: MakeupChain#1

By Il bello per me home & beauty - 09:00:00

Buongiorno a tutti ,

oggi con piacere pubblico un make up che fa parte di una rubrica chiamata makeupchain1 simile a un'altra a cui partecipo :) .. mentre la prima a cui ho aderito dobbiamo realizzare un make up unico tutte le partecipanti questa volta a giro si parte da due ombretti comuni e man mano si aggiunge un altro colore .. la mia precedente cicer ha fatto questo make up .. io dal suo make up ho scelto :

marrone e oro

ed aggiungo il viola ... questo è il mio :





Spero vi piaccia ... :)





Io devo dire che adoro questo make up semplice ma molto bello ... :) il dorato non si vede molto perchè ho messo la base molto bianca e un velo di dorato...


comunque lascio il link di tutte le ragazze con relative date di pubblicazione se volete andare a dare un'occhiata :)

1 Dicembre Serena s
 2 Dicembre Sue
4 Dicembre Lady allison
5 Dicembre cicer
7 Dicembre    IO 
 8 Dicembre Marcyna
10 Dicembre Adrye
11 Dicembre Federica dell'aiera
13 Dicembre Tacitotumulto
14 Dicembre althea
16 Dicembre lillina
17 Dicembre Verya
19 Dicembre elenation
20 Dicembrefatina
22 Dicembre claudiaserpe
23 Dicembre valentina bollino
27 Dicembre ariel
28 Dicembre 
morena della valle
30 Dicembre  danielita


 a presto

al prossimo post

kiss kiss


x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

  • Share:

You Might Also Like

24 commenti

  1. Amo il trucco occhi viola...anche così, non eccessivo, è bellissimo! Brava!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Che bello!!
    Io devo imparare a fotografare i trucchi.. sono impedita! Speriamo di fare qualcosa di buono ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me anche è difficile fare foto
      . Tieni conto che ne faccio tantissime foto e poi sono pochissime quelle venute bene :-)

      Elimina
  3. è bellissimo questo make
    mi piaciono i colori che hai usato
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. che bello questo trucco , quanto mi piacerebbe imparare a truccarmi!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Io non ce la farò mai!!!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questo make-up, le sfumature che hai creato e poi sono una fan del viola...davvero bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille anche io amo il viola sai.. :-*

      Elimina
  7. E' fantastico mi piace moltissimo. Brava! caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Sei davvero brava con i make-up! Mi piace un sacco, complimenti! Non conoscevo questo iniziativa mi sembra un'idea carina! Arrivo da Kreattiva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara .. e grazie soprattutto di essere passata da me :-*

      Elimina
  9. Bellissimo il tuo makeup, davvero elegantissimo! <3 Complimenti! Ho aggiunto la foto su Pinterest, bacione! <3

    RispondiElimina
  10. Grazie mille .. sono contenta ti sia piaciuto il make up

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..