Paciupedia 8

Buongiorno , sià già arrivati all'ottavo  make up di questa  rubrica  , il make up di oggi è sui toni del blu ... io ho deciso di real...

Buongiorno ,

sià già arrivati all'ottavo  make up di questa rubrica , il make up di oggi è sui toni del blu ... io ho deciso di realizzarlo cosi :






Vi lascio il link di un make che già avevo realizzato molto simile qua



Ecco qua il make up che dovevamo realizzare :




il make up lo troverete su questa pagina



Ecco cos'ho usato :)

L'eyeliner nero l'oreal
palette bc 120 colori
mascara duo l'oreal








ed ecco altre foto










spero vi piaccia ... :)


vi lascio il riepilogo degli altri make up fatti in questa rubrica :


paciugopedia1

paciugopedia-2

paciugopedia-3

paciugopedia-4

paciugopedia-5

/paciugopedia-6

paciupedia 7



Follow PaciugoPedia #8 by Sara T. on Pinterest



Al prossimo post 

Kiss kiss

x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

You Might Also Like

13 commenti

  1. Ciao Mariiii che bel blu hai scelto, mi piace molto :D

    RispondiElimina
  2. Bellissime tonalita' di blu :) a te i colori degli ombretti risaltano sempre tantissimo! Hai qualche trucchetto o qualcosa del genere? Q_Q

    Cara, ti ho assegnato un premio sul blog, vieni a vedere appena puoi! :)

    RispondiElimina
  3. Ottimo risultato!! Mi piace molto
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Bravissima come sempre!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  5. Bello ma bello bello!!!
    Tu sei sempre più brava, davvero, con tutte le sfumature giuste...cosa che a me non riesce mica tanto...
    Buona settimana di festa!!

    RispondiElimina
  6. sono contenta vi sia piaciuto .. :) grazie mille per i complimenti.. :)

    RispondiElimina
  7. Io adoro il blu...questo make up è semplicemente fantastico!
    Un bacio grande

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. devo mettermi di impegno e pazienza soprattutto e provare a copiartelo :) davvero bello
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Il blu che hai scelto sembra quasi un viola, è freddissimo! Bello *__*

    RispondiElimina
  10. Sono passata per augurarti un sereno Natale!
    un abbraccio
    new post
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/puericultura-sicura-nuby/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner