Paciugopedia 6

Buongiorno a tutti , questa volta il make up domenicale ho cominciato a farlo inizio settimana così da non fare tutto all'...






Buongiorno a tutti ,

questa volta il make up domenicale ho cominciato a farlo inizio settimana così da non fare tutto all'ultimo minuto .... 

Mi è piaciuto davvero tanto il make up e spero vi piaccia la mia interpretazione :) 



Il trucco da realizzare era questo :


Vi lascio l'indirizzo della pagina della ragazza.


Questo è quello che ho usato :


La palettina l'ho acquista da poco ma è super 






Vi lascio alle altre foto... 


Avevo fatto anche la versione usando l azzurro ho messo lo stesso le foto perché mi piaceva , anche se assomiglia di più quella con il verde :-* 









Follow PaciugoPedia #6 by Sara T. on Pinterest
Al prossimo post

kiss kiss

x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

You Might Also Like

39 commenti

  1. Bellissimo il trucco, quella palette è da invidia dove l hai presa??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara sono contenta ti piaccia allora il sito è : www.stockmakeup.com te la consiglio è super

      Elimina
  2. Molto carina la tua interpretazione ^^ un bacio

    RispondiElimina
  3. Che bei colori... mi piacciono molto! e tu li hai sfumati molto bene tra loro ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta del risulta e che sia piaciuto. . Baci :-*

      Elimina
  4. Grazie Mariiiii :) mi piace anche la versione con l'azzurro!!

    RispondiElimina
  5. ma che bella interpretazione!!!!! ^.^

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. E' fantastico, complimenti davvero sei bravissima! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. carinissimo! sei sempre bravissimo!

    RispondiElimina
  9. Brava, l'hai interpretato bene, mi piace! ;)

    RispondiElimina
  10. Tesoro hai vinto il mio giveaway Firmoo ma non riesco a contattarti perchè non trovo la tua email! Appena leggi questo commento inviami una email a prince4pink@hotmail.it in modo tale da poterti dare il buono <3 un bacione

    RispondiElimina
  11. Accidenti!!! Che brava!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  12. Ciao bella! Wow, devo dire che hai fatto un bellissimo lavoro O_O colori davvero simili, sfumatura fatta bene, poi l'intensita' degli ombretti e' da far paura... bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sono contenta ti piaccia il mio lavoro ..
      Baci :-*

      Elimina
  13. Ho finito gli aggettivi da dare ai tuoi make up e non vorrei essere ripetitiva -_- ma è stupendo, intenso e ti esce benissimo, i colori sono vivi e interpretati benissimo!
    Complimenti!!!bacioni<3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che i miei make up ti piacciono .. :-*

      Elimina
  14. Bellissimo!! Le sfumature sono perfette!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. Bella questa tua versione azzurra! :)

    RispondiElimina
  16. Buona giornata! :)
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner