PaciugoPedia #5

By Il bello per me home & beauty - 09:55:00

Buongiorno a tutti ,

Oggi sono in ritardo per pubblicare il make up domenicale insieme alle altre ragazze .. mi rifaccio subito pubblicandolo oggi ... Mi scuso con la ragazza che ha iniziato tutto Svampi per non averlo potuto fare prima ..  Vi lascio il link della "puntata " precedente /paciugopedia-4 , e veniamo a quello di oggi : 















Prima di tutto vi lascio la foto del male up da realizzare :




e questo è l'indirizzo del blog della ragazza che ha fatto il make up .



ho trovato difficoltà a fare trucco.. purtroppo non ho mai tempo di dedicarmi quanto vorrei e quindi mi sono accontenta a farlo di fretta questa mattina ... altrimenti avrei avuto difficoltà ad aspettare e rifarlo.. sperò andrà meglio questa domenica.. 



al prossimo post

kiss kiss


x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

  • Share:

You Might Also Like

15 commenti

  1. Trovo che, anche se personalmente preferisco colori più luminosi, questo trucco ti valorizzi, dia profondità...
    buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Ma di che ti scusi Mari, lo sai che un po' di ritardo non uccide nessuno, soprattutto per la PaciugoPedia :D sono curiosa di sapere cosa hai utilizzato al centro della palpebra :)

    RispondiElimina
  3. Sempre bravissima, cara!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti .. :) Svampi ecco dalla fretta ho dimenticato di dire i prodotti usati , ombretto vamp cremoso n 401 , e centrale l'ombretto vanilla di Mac ..unico per la luce che da ... :)

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto come ti è venuto, brava! *-*

    RispondiElimina
  6. Molto bello e portabile! Poi dai, nonostante il poco tempo, ti è venuto bene!

    RispondiElimina
  7. Molto bello e portabile! Poi dai, nonostante il poco tempo, ti è venuto bene!

    RispondiElimina
  8. Moltoo carino il colore di questo ombretto :)

    RispondiElimina
  9. Mi piace il risultato, magari io fossi capace di truccarmi!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. Da me ti aspetta un augurio davvero speciale! ^_^

    RispondiElimina
  11. il risultato mi piace molto!! vanilla è stupendo!!! :)

    RispondiElimina
  12. @ grazie a tutti ... si proprio vero il vanilla è super bellissimo ..

    RispondiElimina
  13. Si, questo nonostante le apparenze, non era un trucco facile da realizzare proprio perchè la ragazza in questione ci è andata giù anche di photoshop :-D

    RispondiElimina
  14. @noemi .. hai pienamente ragione .. però mi piace mettermi alla prova .. :) mi rifarò con gli altri make up..

    RispondiElimina
  15. che bello adoro questi colori..

    sono una tua nuova follower se ti va passa da me e seguimi...;)

    http://makeupineout.blogspot.it/

    http://mangiarebenecongusto.blogspot.it/

    ciao

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..