Mac Mac ... sei la mia ossessione !!!

  Ciao a tutti , e lo so e che devo fare .. mi piace molto questa marca è quando ho ricevuto l email con l'anteprima di questo rosse...

 Ciao a tutti ,

e lo so e che devo fare .. mi piace molto questa marca è quando ho ricevuto l email con l'anteprima di questo rossetto non ho resistito. E' della linea viva glam ,  rosso bordeaux intenso , purtroppo queste collezioni  come anche  quelle in edizione limitate non sono soggette a sconti . Comunque , ormai, dato che era da tempo che ci pensavo di voler provare gli ombretti di questa marca , ne ho approfittato .

Ecco tutto il mio ordine : 









Qua ho una foto del rossetto  indossato :) 


Ho preso due cialdine da mettere nella palette : 

trax

  club




Ho ricevuto tre campioncini ( che ho richiesto io) sono bellissimi .. 



Questo è tutto ...

Spero che il post vi sia piaciuto

a presto

kiss kiss


x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

You Might Also Like

19 commenti

  1. Mi piacciono molto i rossetti rossi e bordeaux!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  2. il rossetto mi piace molto!!! *.*

    RispondiElimina
  3. Ciao cara
    i prodotti di Mac ( i rossetti in particolare ) sono i miei prodotti preferiti non bio, quel rossetto lo sto corteggiando da tempo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Ciao cara
    adoro i prodotti Mac ( in modo particolare i rossetti) e quello che hai preso è da tempo in wishlist. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. Adoro i prodotti Mac , molto belli gli ombretti
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Ciao ti ho conosciuta grazie all'idea di Kreattiva sono tua nuova follower :-)

    RispondiElimina
  7. Sto conoscendo questi prodotti attraverso il tuo e pochi altri blog...ne parlate tutti bene... mi sa che dovrò testarli! ^_^

    RispondiElimina
  8. Bellissimo ordine =)
    che colori hai preso degli ombretti?

    RispondiElimina
  9. io uso un lucido MAC, sono prodotti eccezionali!

    RispondiElimina
  10. @ sono contenta di potervi fare conoscere attraverso il mio blog questi prodotti mac .. :) comunque
    Arim gli ombretti sono trax e club .. bellissimi davvero :*

    RispondiElimina
  11. Buona giornata, cara!!! <3

    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  12. Il rossetto (come tutte le altre cose) è bellissimo!
    Io non ho mai provato nulla di mac, ma mi fai venire una voglia tremenda;-)
    Un abbraccio gioia!!!

    RispondiElimina
  13. Il Viva Glam I credo che sarà il mio prossimo acquisto da MAC, è una vita che lo punto!

    RispondiElimina
  14. Gli ombretti sono favolosi *_* io mi sono dovuta accontentare di uno di MUA che sarebbe un "clon" per il club di MAC... ma.... secondo me non e' poi cosi' tanto simile u__u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo capito per la la qualità ih ih ih :-) non avevo capito del dupe cioè ho letto velocemente il commento
      . Cmq il club è un ombretto molto particolare ♡♥

      Elimina
  15. non so perchè non mi fa rispondere ad ogni messaggio .. :) comunque @ Barbara io la marca Mua non l'ho mai provata sai ..ne parlano davvero tutti bene non so però se siamo sullo stesso livello anche perchè i prezzi cambiano di moltissimo quindi mi sa che la qualità non sarà mai allo stesso livello.. ovviamente non discuto che la mua sia una buona marca e che la mac fa tutto ottimo , ma secondo me il prezzo con la qualità c'entra molto .

    RispondiElimina
  16. devo assolutamente provare Mua!
    Mac invece ...io non resisto mai :) avrò collezionato ormai tutti i pigmenti
    ti aspetto per un parere sul mio nuovo post
    un bacio -> tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  17. @ trendygirl ma sai che io invece ancora non ho mai ordinato nessun pigmento sono andata in fissa per i rossetti praticamente..

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner