Io che vinco qualcosa ????????????

By Il bello per me home & beauty - 11:26:00

Buongiorno a tutti ,

questo post è dedicato ad una blogger  che seguo da un po di tempo casualità l'ho conosciuta e mi ha incuriosito perché ha quasi lo stesso nome del mio blog cambia solo una vocale :) sto parlando di te Lucy
il bello di essere donne  , questa ragazza ha indetto un giveaway sul suo blog ovviamente ho partecipato (come partecipo in tutti) ma con la  consapevolezza di non vincere niente ...






E poi mi vedo sulle mail ... HAI VINTO IL MIO GIVEAWAY , ho sorriso e mi sono fiondata sul suo blog ed ho appreso la notizia ... ho pensato subito "che gran figata .. io che non vinco praticamente mai niente"  

Devo dire però che mi è dispiaciuto solo di una cosa leggere il post dopo e morta la fiducia nelle persone che tristezza non sarà un post di difesa ne perché ha bisogno lei di essere difesa ne perché non è giusto che parli da estranea a questo fatto.. però mi sono girate un po le scatole perché non capisco  si debba dubitare di una ragazza che alla fine,  non lo fa per interesse ma solo per la gioia di farlo.. e poi parliamoci chiaro non ho mai vinto niente e quando vinco si fa pure polemica .. NO DAI NO...

Comunque posso assicurare a tutti che io Lucy non la conosco fuori dal blog neanche attraverso email .. quindi per me è stata una bella  botta di fortuna scelta dal destino :) Quindi Lucy non ti scoraggiare e continua per la tua strada ..sicuramente  nel nostro percorso da "blogger" ne sentiremo di queste e di altre..

ma veniamo alle foto dettagliate dei regali.. prima di tutto era coperta da questa carta rossa e sopra un bigliettino ... ( ma sai che ti giuro ho pensato anche io che ho vinto perché era proprio destino per via dei nostri nomi  dei blog uguali praticamente ) :




Ah poi mi aveva anticipato via email che c 'era una sorpresa oltre ai regali ...



Ed eccola la sorpresa .. confezionata benissimo in modo dolcissimo ... :)





Non ti dico quanto è durato dopo la foto .. anzi non mi sono limitata ad uno ..ih ih :) approfitto per lasciare il link della sua ricetta baci di dama sono davvero super... :) approvati ..




Qua  troverete la descrizione dei prodotti .. comunque è vero il doccia schiuma ha un profumo superlativo .. :)  le altre cose non vedo l'ora di provarle 


Lucy spero che questo post ti sia piaciuto non era nelle mie corde dirti solo un grazie via email.. ma le cose che adoro di più sono questi gesti che per alcuni possono essere piccoli ma per me sono molto importanti .. Sono contenta di seguirti e di essere seguita da me .. 

Ti faccio gli auguri in questo post  di un felice Natale e di un Anno nuovo meraviglioso .. ti abbraccio forte

Al prossimo post

kiss kiss

x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

  • Share:

You Might Also Like

16 commenti

  1. Comunque c'è tanta cattiveria! Carinissimi le cosine che hai vinto!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente polemiche inutili. . Baci cara :-*

      Elimina
  2. Complimenti, cara fotunella!!! E come dicono molte delle risposte alla tua amica Lucia, l'invidia è una brutta bestia!!! Se non c'è fiducia, che ci si partecipa a fare a un'iniziativa di un blog??? Mha...lascia fare, tu "guarda e passa"! Mi dispiace molto per Lucia... ma vedrai che con tutta la solidarietà delle followers più affezionate si tirerà su!!!

    RispondiElimina
  3. ho imparato sulla mia pelle che il blogging ormai è una questione di sfide,invidia e tanta cattiveria
    e ho imparato anche a fregarmene totalmente però :)
    in un mio contest ha vinto una blogger con cui scambiamo pareri sugli outfit,per dirti..può succedere che si estraggono casualmente persone pure che conosciamo o della stessa città,non ci vedo nulla di strano
    la gente dovrebbe solo pensare più a se stessa
    complimenti per il premio :)
    se ti va passa per un saluto
    tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  4. Tesoro fregatene..La gente è cattiva e questo mondo sta diventando un incubo, alcune venderebbero la madre per emergere.Goditi il tuo brl premio e stai serena.

    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Complimenti caraaaaaaaa *_* questi premi erano meravigliosi! Attendo tue recensioni future dei prodotti! Un bacio*

    PS: non ti stavo ancora seguendo su google+ ma ho rimediato diventando follower anche li'... hai anche bloglovin? Cosi' ti seguo anche da quelle parti..

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la vincita!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. quanto vorrei quel bacio di dama!!

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per i commenti .. :* tutte dolcissime .. baci

    RispondiElimina
  9. tanta cattiveria in giro sempre...che palle!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Maria Luisa!! Scusami se non sono passata prima, ma questi giorni sono stata fuori casa, ero in Toscana dai miei genitori.^_^
    Grazie per questo post, sono felice di sapere che hai apprezzato i miei dolcetti, li ho fatti con amore e te li ho mandati con tanto piacere!! Grazie per la fiducia che hai in me e grazie per la tua dolcezza, sono proprio queste piccole cose che mi commuovono e mi danno tanta felicità!! ^_^
    Spero che queste festività ti portino tante belle cose, e che l'anno nuovo sia un anno pieno di fortuna e di belle novità!! Te lo auguro di tutto cuore!!
    Ti mando tanti tanti baci, e spero di sentirti presto!! :-*
    Con affetto.
    Lucy =(^_^)=

    RispondiElimina
  11. Cara!!!!
    Innanzitutto ti auguro di trascorrere delle splendide festività natalizie e poi...wow!!! complimenti per aver vinto...bellissimi premi!
    Ho letto il post di Lucy...mi dispiace molto e la capisco...
    Ti mando un grosso bacio e ti auguro buona giornata!

    RispondiElimina
  12. Ciao Maria Luisa! Mi complimento per la tua vincita *.* Deve essere stata a dir poco adrenalinica!!! *.*
    Per puro caso ancor prima avevo visitato il post sulle critiche e lasciato un commento in merito... in sintesi spero che Lucy non si sia scoraggiata per poche malelingue che volevano vincere (il motivo è solo questo diciamocela tutta!).
    Comunque il tuo blog è molto carino ed interessante e da oggi ti seguo anche io! *.*
    Se ti andrà di aiutarmi anche tu il mio blog, ancora acerbo ahimè, è:
    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Spero di vederti presto da me... intanto Buone Festeeee! Ed ancora complimenti *_-

    RispondiElimina
  13. La gente parlerà sempre male anche dove il male non esiste , complimenti per il regalo ricevuto e Buone feste cara :-*

    RispondiElimina
  14. complimenti davvero per i premi!!!! e le polemiche che a volte nascono sono assurde!!!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..