I mie fondotinta parte 3

By Il bello per me home & beauty - 09:00:00


Buongiorno a tutti 

oggi vi parlerò di un altro fondotinta che fa parte della mia collezione  Estee Lauder "DOUBLE WEAR " , allora già come si nota dalla foto sotto  è quasi terminato ( infatti ho deciso che prima di aprire qualsiasi altro fondo terminerò già quelli aperti ) .


foto presa dal web




Nome prodotto : Double wear 

Produttore: Estee lauder

prezzo : 37.90

voto : 8++



Cosa dice l'azienda :

"Questo fondotinta di tenuta estrema ma di consistenza leggerissima, è perfetto sulla pelle. La formula no-transfer non macchia, non sbiadisce e rimane inalterata nel tempo per almeno 15 ore. Si stende omogeneamente e con facilità, resiste tutto il giorno senza risentire di condizioni atmosferiche umide o durante l’attività fisica. Protegge dai danni del sole con un filtro SPF 10 senza filtri chimici."



Il mio parere :

Allora prima di tutto ci tengo a precisare che la boccetta non si presenta con la pompetta per erogare il prodotto ma non ha nulla quindi il prodotto rischia di essere prelevato con difficoltà poichè non si ha il "controllo" di dosare la quantità.. io per fortuna avevo un aggeggino che ho potuto togliere da un altra confezione e adattare :

si presenta cosi non ha dosatore ..











Faccio una promessa anche se li possiedo e li uso da molto tempo i  fondotinta che recensisco li devo  usare nuovamente almeno per pochi giorni perché mi capita di non ricordarmi il motivo della mia insoddisfazione  .. questo l'ho usato per molti giorni e i primi  non sapevo perché lo avessi cambiato anche perché la copertura era impeccabile e la durata anche il colore perfetto.
Dopo vari giorni ho capito il motivo .. allora per una serata è perfetto anche da usare durante il giorno ma , almeno per me , tutti i giorni no, poiché mi rende abbastanza secca la pelle ... devo dire che è spettacolare questo fondo mi piace la stesura mi piace la copertura e mi piace la durata .. proprio perché è molto coprente e con una durata assurda tende a seccare molto la pelle .






Ovviamente dipende dal tipo di pelle  di sicuro consiglio  di provarlo attraverso dei campioncini  perché secondo me merita molto . Io se non avessi trovato il mio fondotinta perfetto , forse sarei rimasta con questo ..

Quindi assolutamente promosso

Ricapitolando

lati positivi :

Il prezzo (rispetto a quelli che ho) non è tanto alto , durata ottima , coprenza impeccabile

lati negativi :

mi secca la pelle , assolutamente no alla confezione senza erogatore , dopo averlo stesso per un po (fin quando non si assorbe completamente ) si sente proprio di avere addosso il fondotinta .

PS: FONDOTINTA APPLICATO SUL VISO

Spero che il post vi sia piaciuto

al prossimo post

kiss kiss


x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

  • Share:

You Might Also Like

38 commenti

  1. Strano che ti secchi la pelle, io ho avuto per un periodo questo fondotinta e, al contrario, mi lasciava la pelle piuttosto pastosa... ma come coprenza era divino!
    Sono d'accordo sul fatto che l'erogatore sia pessimo, ogni volta finivo per buttare quintali di prodotto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che non so perché ma mi seccava la pelle diciamo che io gia in alcune zone ce l ho molto secca e anche se questo era molto corposo mi dava fastidio lo stesso. . Cmq davvero come coerenza era ottimo davvero. . :-*

      Elimina
  2. Uhmmm...non lo ho mai provato, ma mi sa che non fa per me, se secca tanto la pelle...grazie per il tuo parere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di aver letto la recensione.
      :-) si anche se dura tantissimo e coprenza ottima a me risultava troppo secco. . Baci cara :-*

      Elimina
  3. io con i fondotinta ci sto proprio litigata! non li tollero! preferisco le bb cream non hanno la stessa coprenza però il risultato mi sembra più naturale ma soprattutto mi sento più a mio agio dato che non appesantiscono la pelle provocandomi addirittura pruriti come succede con i fondotinta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure io dopo che ho trovato il mio fondo perfetto non penso proverò altri fondi. . Ma comunque userei sempre fondi proprio per la coprenza

      Elimina
  4. Ho sempre sentito parlare molto bene di questo fondotinta!! :)

    RispondiElimina
  5. lho preso anche io ma non mi sono trovata bene per due motivi: il primo è scomodo perchè manca l'erogatore
    e il secondo la scarsa coprenza :)
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la coprenza invece mi sono trovata molto bene. . Per l erogatore pessimo

      Elimina
  6. Non usando tutti i giorni il fondo liquido questo lo terrei in considerazione per un prossimo acquisto, anche se la mancanza della pompetta è una grande pecca! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti hai proprio ragione la comodità prima di tutto.

      Elimina
  7. Ciao! Se il fondotinta ti secca la pelle ti consiglio di mischiarlo con la crema idratante prima di applicarlo, sarà meno coprente ma di sicuro più confortevole ;)
    Se vuoi passare dal mio blog ho aperto un bel giveaway! ciaoo ti aspetto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo consiglio ma poi perderebbe la la sua coprenza. . Ci passo subito cara

      Elimina
  8. Nice post
    Love
    Want to follow each other?
    New Post Fashion Talks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille io sono già iscritta al tuo blog. .

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. io non riesco a trovare un fondotinta che mi soddisfi appieno! Proverò anche questo!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È difficile trovare un fondotinta perfetto. . :-)

      Elimina
  11. io lo uso solo in occasioni particolari, di inverno. D'estate, con l'abbronzatura ne faccio volentieri a meno!!!ottima recensione


    w l'artigianato!
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/guida-per-acquisti-handmade-w-lartigianato/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No io invece lo uso sempre sia d estate che d'inverno. .

      Elimina
  12. Per me l'erogatore è essenziale altrimenti faccio un sacco di pasticci!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  13. Buona giornata!!!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  14. Non l'ho mai provato ma mi tenta, sembra ottimo, magari per ovviare alla pelle secca mettere un po' di crema... Può funzionare? Bella recensione ;-)

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me se si aggiunge proprio al fondo può essere meno coprente. . : -) grazie mille cara

      Elimina
  15. Ne ho sentito parlare sempre molto bene, soprattutto perchè dovrebbe avere un'ottima coprenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io ne ho sentito parlare sempre benissimo. .

      Elimina
  16. buon week end

    ci ho preso gusto....Look of the day http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/la-mia-lista-dei-desideri-look-day-corten/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  17. Davvero negativo il fatto che non abbia il dosatore :((( ho provato questo fondo sempre attraverso campioni, ma non mi è mai dispiaciuto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si super negativo quest aspetto però come altro merita. .

      Elimina
  18. Grazie per il tuo commento! Un bacio!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  19. sulla copertura perfetta sono d'accordo con te. effettivamente il dosatore però è un aspetto importante per praticità ma anche per non disperdere il prodotto

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..