Collaborazione natalizia ...... LA NEVE

By Il bello per me home & beauty - 15:25:00

Ciao a tutti ,


oggi insieme alle altre ragazze con cui collaboro  (il mio ultimo post lo trovate qua ) dovevamo ispirarci a fare qualcosa che ci ispirava pensando alla neve .. quindi ho deciso di fare un make up :) pensando alla neve ho subito immaginato il trucco bianco e blu .. ovviamente glitter .. spero vi piaccia , io son rimasta contenta del risultato , purtroppo non c era mia sorella  Paola per poter fare le foto a viso intero :( ..














Aspetto di vedere le vostre creazioni ragazze ...

vi lascio il link delle altre partecipanti :


Serena

Gabriella

Valentina


Al prossimo post

kiss kiss

x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif



  • Share:

You Might Also Like

24 commenti

  1. Con questo splendido make-up sembri una principessa dei ghiacci! davvero spettacolare :)

    RispondiElimina
  2. Mi ricorda proprio la neve!! Magari sapessi io truccarmi così!! =^_^=

    RispondiElimina
  3. @b girl e lucymakeup : grazie mille ragazze siete gentilissime :*

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la collaborazione, molto bello questo trucco perfetto per le feste!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. E' freschissimo!!! Obiettivo centrato, secondo me ^_^ !

    RispondiElimina
  6. @Alessandra grazie mille @firmatocarla : grazie :* @anthea : sono contenta ti piaccia :)

    RispondiElimina
  7. Bellissimo!!!! Davvero splendido!
    Ps. al posto del cursore, quando sono sul tuo blog, diventa un grande quadrato nero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie. . :-) lunedì come mi collego dal pc vedrò da cosa può dipendere grazie per avermi avvisata cara

      Elimina
  8. Davvero fantastico! molto bello e molto brava direi XD Ricorda davvero la neve ^^
    Di nuovo complimenti ! ciao ^^

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo trucco...è proprio ispirato a questo periodo, penso di riproporlo sempre se ci riesco ;)

    RispondiElimina
  10. mi piace molto!!! sembri la regina delle nevi... hai ripreso perfettamente il tema!!! complimenti!!!! :)

    RispondiElimina
  11. Sei troppo gentile grazie mille cara :-*

    RispondiElimina
  12. Cuore, io rimango sempre estasiata dai tuoi make up e come sai, adoro le tue sfumature sempre pulite e perfette anche con colori così intensi, rendi perfettamente l'idea del freddo e della neve, complimenti sinceri, purtroppo non sono così tanto presente ma è sempre un piacere guardare i tuoi lavori!
    Un bacione!<3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero felice che ti piaccia cara :-* sei semplicemente dolcissima :-*

      Elimina
  13. davvero molto bello complimenti!mi sono aggiunta anch'io...

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..