Collaborazione Natalizia in rosso ..

By Il bello per me home & beauty - 12:12:00

Ciao  a tutti ,

oggi sarà l'ultima parte della Collaborazione natalizia fatta con Valentina Serena e Gabriella , approfitto per dare gli auguri di Natale alle tre ragazze e a tutti quelli che mi seguono ..

Come ultimo post ho deciso di pubblicare qualcosa che mi faccia pensare alle feste .. e cioè il rosso ..

adoro il rosso specialmente come rossetto ...proprio per questo ho fotografato i rossetti ed un solo  gloss che secondo me sono adatti a queste feste :) spero vi piaccia





Allora iniziamo dal mio preferito in assoluto ..il più conosciuto di questa marca  ruby woo della mac .. credetemi prima di acquistarlo pensavo fosse un rossetto rosso comune e invece è qualcosa di spettacolare ..come durata e come colore unico





2. rossetto Dior .. è stato il mio primo rosso ..acquistato dal mio Amore .. mi piace moltissimo anche questo molto conosciuto , unica la confezione :) 




3. rossetto preso ultimamente ma lo amo alla follia .. quello della Rimmel Kate un rosso superlativo coprente e molto confortevole :


4. questo  rossetto l'ho trovato in una box molto tempo fa non mi ricordo la marca anche perché non c 'è segnata sulla confezione quindi non saprei  , io lo definisco un rosso normale .. non mi piace più di tanto ma non è male,  come durata pecca un po



5. non è un rossetto ma è l'unico gloss messo sulla lista,  faceva parte di un'edizione natalizia dell'anno scorso (mi sembra ) della Pupa Casinò.. è davvero bellissimo e super brillante :





Non vedo l'ora di vedere il post delle altre ragazze

Serena

Gabriella

Valentina

è stato bello collaborare con voi ... spero che possa ricapitare


a tutti voi rinnovo i miei auguri

un abbraccio

al prossimo post

kiss kiss

x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

  • Share:

You Might Also Like

42 commenti

  1. il rossetto rimmel ce l'ho anche io =) è un bel rosso concordo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione .. bellissimo colore. .

      Elimina
  2. Anche io amo il rosso, è il colore per eccellenza della femminilitá.
    E lo adoro sopratutto nel make up.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione .. il rossetto rosso lo dovrebbero avere tutti ..unico :-)

      Elimina
  3. Ruby Woo ha sempre il suo perchè!

    RispondiElimina
  4. Utilissima recensione! Tanti auguri anche a te! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ma il rossetto Rimmel di Kate è il 10? Ce l'ho anch'io e lo adoro *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si è proprio il numero dieci . Bellissimo

      Elimina
  6. Incredibilmente ho iniziato a utilizzare il rossetto rosso solo da pochi mesi..e ho 37 anni!!! Ho faticato parecchio a vedermici, ma il marito ha sempre detto che stavo bene, quindi mi sono decisa! ^_^ Apprezzo molto quelli di Rimmel Kate, sia per tenuta, che per i rossi!
    Auguri bella!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece il mio ragazzo non lo sopportava .. pensa che è stato lui a regalarmi il mio primo rossetto rosso. . . Per farmi contenta . Ma se se dovesse scegliere lui assolutamente senza trucco :¤

      Elimina
  7. Ciaooo, hai un bel blog, davvero interessante e ben fatto! Brava! Ti seguirò! :) Io sono qui: http://fiordilunastudio.altervista.org, sei la benvenuta,se vuoi! :) A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ci passo subito sul tuo blog... grazie mille. . :-*

      Elimina
  8. Io adoro i rossetti rossi, uso quello della Mac e mi ci trovo benissimo!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti davvero ottimi i rossetti mac .. :-*

      Elimina
  9. di questo marchio comprerei il mondo se potessi,il colore del rossetto è molto bello
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Ti linko subito con piacere ♥ grazie di essere passata e dei complimenti!!

    RispondiElimina
  11. Io ho scoperto il rossetto rosso solo in quest'ultimo anno e mi piace da impazzire!
    Proverò quello della Mac ;-)
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che soprattutto per alcune occasioni sia perfetto. .

      Elimina
  12. Questo rossetto non lo conosco ma lo trovo stupendo!!!
    Un bacione e buone feste.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  13. wow fantastici tutti non saprei quale scegliere.

    RispondiElimina
  14. preferisco il gloss, a me i rossetti rossi e opachi non stanno bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece devo dire che da poco ho iniziato ad indossarli e mi piacciono moltissimo. .

      Elimina
  15. ogni volta che vedo il packaging del rossetto di Dior dico "ma quanto sei bello??"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai proprio ragione è bellissimo..

      Elimina
  16. Grazie per la visita :-) un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  17. io sono fissata con il rossetto rosso, bellissimi questi!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..