Collaborazione Natalizia .. GEL ... parte quarta :)

By Il bello per me home & beauty - 09:24:00

Buongiorno a tutti ,

oggi ho deciso di realizzare  una nail art  per la  "Collaborazione Natalizia "







Ho approfittato dato che dovevo rifare il gel e quini ho deciso di pubblicarlo in questa "rubrica" , spero che vi piaccia , ho usato i gel Full diamond di crystal nails .. ed ho fatto un semplice fiore bianco .. :)







questi sono tutti i post dedicati a questa rubrica :


Nail art prima parte

Glitter seconda parte

make up terza parte



Mi sono divertita a collaborare e mi dispiace che sicuramente settimana prossima sarà già l'ultimo post di collaborazione .. :(

Comunque ci saranno altre occasioni ...

Vi lascio il link dei blog con cui ho collaborato ;

Serena

Gabriella

Valentina


Al prossimo post

kiss kiss

x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

  • Share:

You Might Also Like

33 commenti

  1. è davvero molto bella!!!! Ma come hai fatto?? :*
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti piaccia davvero. . :-* cerco di migliorarmi sempre di più a fare sempre meglio baci Buon fine settimana ..

      Elimina
  2. Che bello e sbrilluccicante, molto molto adatto al periodo! Brava!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara. . Si si adoro i glitter

      Elimina
  3. ma che bello questo tuo blog.e che meraviglia di unghie!

    ti aspetto per il mio secondo shooting
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/look-day-corten-2/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. . :-* grazie di essere passata

      Elimina
  4. Che belle!! La Crystal è la migliore in assoluto! Complimenti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione mi trovo benissimo con questa marca. . :-)

      Elimina
  5. Io non co riuscirei mai :-(
    Sono splendide!

    NEW POST

    ww.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Davvero bellissima!!! Super complimenti!!!! :)

    RispondiElimina
  7. Ciao eccomi a ricambiare la tua visita.
    Io non sono molto appassionata di make-up e nail-art, ma ammiro molto chi lo sa fare... e queste tue unghie sono dei veri capolavori.
    Complimenti! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata dal mio blog cara.. e grazie per i complimenti sono contenta ti piaccia

      Elimina
  8. pretty nails! Hope you're having a great weekend!

    RispondiElimina
  9. Ciao, grazie di essere passata da me, ti seguo volentieri! Ogni tanto anch'io mi faccio il gel da sola che asciugo con la lampada per abbronzarsi.. Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata da me... ma non sapevo fosse la stessa cosa la lampada per abbronzarsi con la lampada per le unghie :-)

      Elimina
    2. Si si asciuga! E anche velocemente perché essendo grandina ha un sacco di potenza, sono sempre neon con raggi uva! Un bacione e a presto

      Elimina
  10. mi piace questo fiore stilizzato!

    RispondiElimina
  11. Gioia cara!UFFAAAA ANCHE IO LE VOGLIO COSì :@
    sono corte corte le mie e credo che per natale utilizzerò il classico oro con qualcosina di rosso:-(
    Mi piace molto mia cara, i colori scelti sono azzeccati e stupendi!
    E ci proverò anche io con i fiori!!!
    Un abbraccio cuore!<3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima .. io se non facessi il gel li avrei proprio corti :-( sono contenta del risultato finale.. :-*

      Elimina
  12. Ciao, sempre interessante il tuo blog, partecipo anche io al link parti di Lucia, poi c'è: ti ho invitata al chritmas tag, http://anni6027.blogspot.it/2013/12/link-party-e-chritmas-tag.html, a presto
    Maria Laura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara sono passata lo farò prestissimo. .

      Elimina
  13. Bella ottima nail art per natale!! Infatti pure io stavo pensando che siamo agli sgoccioli di questa collaborazione :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma comunque si potrebbe sempre ripetere :-*

      Elimina
  14. Bellissime brava :D anch'io le faro per natale....però non so ancora come ihihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sono contenta ti siano piaciute..

      Elimina
  15. io non amo le unghie molto disegnate, ma devo dire che sei stata bravissima!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. belllleeeee!
    baci baci
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..