Auguriamoci Buon Natale

Ciao a tutti, sono contenta di fare questo genere di post ... :) quando ricevo regali sono sempre felice ma questo è davvero speciale..  ...

Ciao a tutti,


sono contenta di fare questo genere di post ... :) quando ricevo regali sono sempre felice ma questo è davvero speciale.. 



Questo premio mi è stato assegnato da Carla  seguo questa ragazza da un po di tempo... ogni suo post è caratterizzato da un racconto della sua vita quotidiana ..spesso e volentieri ci delizia di racconti del suo dolcissimo bambino che alcune volte intravediamo in alcune foto.. e dai piccoli dettagli si capisce la dolcezza che ha .. :) 

non per screditare  gli altri regali ricevuti (ci mancherebbe) ma questo mi è piaciuto particolarmente per il significato che ha voluto dare lei .. e fare parte dei blog scelti mi ha reso non felice di più. 


Non credevo il blog mi potesse dare la possibilità di conoscere così tante persone , che alcune anche solo con un commento riescono a farmi contenta  e a spingermi a fare sempre di più migliorandomi  ... 

Quindi ringrazio ancora te Carla per il gesto che hai avuto nei miei confronti .. un abbraccio a te al tuo bimbo 


Al prossimo post 

kiss kiss 

 x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

You Might Also Like

26 commenti

  1. Grazie infinite per le tue parole...sono emozionata...come se lo avessi ricevuto io ^_^ Grazie! E' un piacere grandissimo sapere di regalare queste sensazioni ^_^ !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao carissima . Sono felice ti sia piaciuto il post.. un grande abbraccio :'*

      Elimina
  2. Ciao cara, eccomi qui a curiosare nel tuo blog.. mi iscrivo subito of course.. :-p
    Potrei chiederti una cosa? Come fai ad usare lo stesso carattere di scrittura per il testo all'interno dei post e nelle etichette e archivio? Ti spiego, io nel mio sono riuscita a mettere il carattere di scrittura che mi piace per tutto tranne che nel testo dei post, proprio non riesco..e quando scrivo i post il carattere che ho scelto per il resto non è elencato tra i caratteri che posso scegliere per scrivere il post.. :( ..un aiutino?
    Grazie mille e buona giornata cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara grazie di essere passata e di esserti iscritta ..mi mandi un email così cerco di spiegarti nel miglior modo possibile ? Oppure Oppure mandami un messaggio attraverso hangouts che sono sempre collegata

      Elimina
  3. Ma che bel premio!
    Carla e' una ragazza dolcissima ♥ sono felice per te che lei ti abbia scelta!
    Un bacio cara, buona giornata*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara ..proprio vero. . Bacini

      Elimina
  4. Che bello! ^_^
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. congratulazione per il premio... te ne meriti tantii ;) bacioni :*

    RispondiElimina
  7. verissimo, il blog dà la possibilità di entrare in contatto con molte persone nuove e molte persone meravigliose con cui condividere o scoprire interessi!

    RispondiElimina
  8. complimenti per il premio!!! :)

    RispondiElimina
  9. Ma che belle parole che usi..traspare tantissima sensibiltá.

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. Bellissimo premio, congratulazioni! :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner