Visualizzazioni totali

Acquisti con mia Sorella Paola...

By Il bello per me home & beauty - 10:00:00


Buongiorno a tutti ,

oggi vorrei farvi vedere gli ultimi acquisti fatti in una profumeria della mia città :) .. premesso adoro fare shopping di make up  con mia sorella Paola la scena che si ripete ogni volta è questa : " Papi (la chiamo cosi specialmente quando mi serve qualcosa ..effettivamente uso chiamare anche mio padre così quando mi serve qualcosa ih ih ) devo prendere due cosette in profumeria "   lei : " va bene " .... io " oh mamma la collezione nuova di ( marca cosmetica che quel periodo ha fatto qualche collezione )  non ho questo colore di ombretto e questa matita e il mascara mi servono :( "  e  lei : "Luisa ma sei sicura che non possiedi già queste cose tra i mille trucchi che hai ? "   ed io " No Papi davvero mi manca "    lei " va bene basta che ti sbrighi " ... ecco questa è la scena che si ripete ogni volta ih ih ih  ma penso sia rassegnata a questa cosa ormai ...

Veniamo a noi questo è il mio acquisto :












Questo dopo il clinique balm è il mio struccante preferito 



Finalmente ho trovato questo rossetto .. è bellissimo davvero...




Acquisti finiti ..

Al prossimo post

kiss kiss


x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

  • Share:

You Might Also Like

22 commenti

  1. Wow!!! Se "papi" è la chiave per gli acquisti, devo provare anche io!!!
    A questo punto...vedere vedere vedere indossati! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con mio padr funziona sempre. .. e devo dire che mia sorella nonostante sia molto più piccola di me mi ha sempre regalato ciò che gli chiedevo :-)

      Elimina
  2. gli acquisti makeupposi fanno sempre gola :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  3. questi ombretti pupa hanno rapito il cuore anche a me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho sentito parlare benissimo sai.. ;-)

      Elimina
  4. Ah l'ombretto violaceo Pupa è meraviglioso, lo vorrei anch'io.
    Ma il rossetto Kate che numero è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il numero dieci. . Ti assicuro che è bellissimo..

      Elimina
  5. Bellissimo il rossetto!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  6. Bello il colore del rossetto, mi piacciono anche gli ombretti! Buona Serata!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Oddio quel rossetto :Q___
    Credo di essere l'unica blogger del mondo che non ha ancora provato i rossetti di Kate per rimmel! U_U ahahaha

    un bacio cara!

    PS: Sto facendo un giveaway sul mio blog
    Clicca qui per vedere di cosa si tratta ^_^
    *

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di prenderlo perché è bellissimo. . Ci passo subito :-*

      Elimina
  8. ...l'ombretto pupa ce l'ho anch'io...lo adoro...ottimo prodotto anche lo struccante!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  9. Buona giornata cara!!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  10. belli i tuoi acquisti! il kit clinique l'ho preso anche io,il mascara è ottimo
    Se non dovessimo scriverci prima,ti auguro in anticipo Buon Anno
    tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  11. buona fine d'anno e buon 2014!!!
    new post
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/il-magico-mondo-di-tutu-du-monde/
    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  12. conosco bene la frase "basta che ti sbrighi", me la dice spesso anche mio fratello quando andiamo a comprare qualcosina insieme!!!!! ;)

    RispondiElimina
  13. che belli questi acquisti...so che con me non funzionerebbe questa tecnica...

    RispondiElimina
  14. Colori stupendi!
    Auguri cara e buon week end!

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..