Una bellissima conclusione con .... Michela !!

Buongiorno , eccomi qua a parlavi della parte finale del blogpal a cui ho partecipato , è stata un 'esperienza davvero troppo bella , ...

Buongiorno ,

eccomi qua a parlavi della parte finale del blogpal a cui ho partecipato , è stata un 'esperienza davvero troppo bella , che mi ha permesso di conoscere una ragazza davvero speciale Michela . E'  sempre difficile conoscere una ragazza da dietro ad un computer ..ma lei mi ha dato modo di farlo , mi ha permesso di poter condividere con lei pensieri ,argomenti oltre i nostri blog . Ah per chi ancora non conosce il suo blog vi lascio il Link e alcune delle creazioni che ha pubblicato ultimamente :)
















Sapevo che ragazza  fosse,  ma l'ho capito ancora di più guardando il suo regalo. Posso sembrare una che pensa molto alle cose materiali (un po lo sono) ma amo anche e sopratutto  le piccole cose , mi piace che le persone mi conoscano per quella che sono veramente in tutte le sfumature e chi mi conosce bene sa che basta poco per farmi contenta . Io sono una che guarda molte cose di una persona  e molto importante vedere i modi che questa persona ha .

Appena aperto il pacchettino , ho visto subito una delle sue creazioni e ha centrato in pieno " farfalle e il colore rosa " sono le cose che amo di più ... grazie Michela anche  per il libro , già mi piaceva sia il titolo sia l'argomento che trattava ma aver letto la lettera e capito che era tuo e ci tenevi  ha acquistato ancora più valore . In più ho trovato dei campincini e un altra bellissima creazione  un porta chiavi anche questo ha i colori che amo.


Cosa dire mi ha fatto piacere conoscerti mi farà ancora più piacere continuare la nostra amicizia ... Spero di essere riuscita ad eprimere al meglio ciò che penso di te e spero che si capisca quanto mi hai fatto felice per la tua lettera e i tuoi regali . E' stata una bellissima esperienza che sicuramente rifarei ..scegliendo sempre  te  .

Vi lascio alla foto dei regali :





Ecco dove ho messo i tuoi regalini :





Un bacio grande Michela

a tutti voi a presto

al prossimo post

KISS KISS


x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

You Might Also Like

14 commenti

  1. Che belle parole!!
    Hai dipinto Michela davvero con generosità e dolcezza, faccio subito una visitina da lei!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Visiterò sicuramente il suo blog! Baciiii
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  3. Ma che bei regalini!! Non ci credevo nemmeno io ma è davvero possibile incontrare persone meravigliose attraverso il blog!

    RispondiElimina
  4. Hai scritto delle parole bellissime e sono sicura che Michela abbia capito alla perfezione le tue emozioni, i regali sono bellissimi veramente ed è tutto questo che dona lo soddisfazione di essere persone buone semplici proprio come te!
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. Ciao Maria Luisa,
    GRAZIE! Fin troppo gentile! Sono proprio contenta: non ti dico altro, perchè sai. Spero davvero di ripetere un'esperienza così, ma soprattutto di collaborare ancora presto con te.
    Un abbraccio e ancora Grazie!
    Michela

    RispondiElimina
  6. Quante cose belle.
    Vado subito a dare un'occhiata a questo blog!

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    RispondiElimina
  7. Molto belle queste creazioni!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. che foto magnifiche!!! bellissima la farfalla
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. che bello quando il blog ti fa vivere queste emozioni e incontrare belle persone! E' questo il motivo che dovrebbe trainare tutti!giulia
    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  10. Che dolce questo post!
    Deve essere davvero bello trovare un'amica cos' attraverso il blog!
    VAdo subito a dare un'occhiata al blog di Michela!^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ciao! Ho visto che ti sei unita ai miei follower e sono subito passata a salutarti. Complimenti hai un blog davvero molto bello. Ed ora hai uno nuova follower. Ti seguo con grande piacere ♥

    RispondiElimina
  12. A volte sul web si riescono a instaurare amicizie davvero speciali...il tuo post è un bellissimo tributo!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner