Tag

tag cosa c'è nella mia vasca o doccia ??

By Il bello per me home & beauty - 09:00:00

Buongiorno a tutti ,

un tag che mi è sempre piaciuto vedere su youtube è : 

 "cosa c'è nella mia  vasca o doccia ? "

Cosi ho deciso di partecipare anche io .. Sarà tutto fotografico ovviamente .



Io adoro fare il bagno .. mettermi ore e ore a mollo :) 

le cose che non devono mai mancare sono :





una candela ... ADORO questo profumo :



questo bagnoschiuma è ottimo, ma mi piace anche


questo bottega verde .. la mia spugna





e rilassarsi un po.. non c'è cosa migliore ... :) 

Speriamo che il tag vi sia piaciuto ... 

al prossimo post 

kiss kiss 


x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif






  • Share:

You Might Also Like

14 commenti

  1. Che bagno favolosoooo!!
    Mi rilassa anche solo guardarlo ^_^ !

    RispondiElimina
  2. Che bella vasca, solo a vederla mi rilasso!Io avrei messo mille candele!Hahaha!
    Lush a volontà!^.^
    Un abbraccio gioia cara!

    RispondiElimina
  3. Che bella questa vasca!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Meravigliosa la vasca rotonda! e tanto amore per le palle Lush :)

    RispondiElimina
  5. Che angolino favolosooooo!! Adoro la vasta ovale, sembra il bagno delle principesse :D

    RispondiElimina
  6. amo da impazzire lush,sono prodotti ti aspetto
    NEW POST -> tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  7. Beata te che hai la vasca con l'idromassaggio!
    I miei l'hanno tolto perchè ogni tanto si ingolfava e c'era il rischio che si allagasse il bagno, così adesso ho la vasca semplice... :(
    Hai davvero un bellissimo angolo relax!
    Baci!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. quanto invidio la tua vasca!!!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. in una vasca così ci passerei ore!

    RispondiElimina
  10. Ciao ragazze grazie mille ... :) @s purtroppo non è idro .. ma la vasca in ogni caso mi piace molto più della doccia :*

    RispondiElimina
  11. I miei prodotti li tengo tutti in cassetti o ante del mobile del bagno e dato che a casa abbiamo un solo bagno, anche se c'è la vasca da bagno, questo sfizio me lo concedo molto raramente!

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia!
    Io non avevo la vasca fino a pochi mesi fa, nel trasloco ne ho guadagnata una e devo imparare a godermela! Urge un giretto da Lush!

    RispondiElimina
  13. Wow! What can I say? ... intimidates me!
    Great post! I congratulate the ability and talent to curiosity to me!
    I will always be coming back for more: *


    Regards,
    Katherine Unique


    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..