Routine capelli

Buongiorno a tutti , oggi vorrei parlarvi della mia routine capelli ... Cosi approfitto anche per farvi vedere i prodotti che uso ... ...

Buongiorno a tutti ,

oggi vorrei parlarvi della mia routine capelli ... Cosi approfitto anche per farvi vedere i prodotti che uso ...



Il mio shampoo .. e  con questo mi trovo benissimo contiene  olio di argan ...


Ho acquistato anche la maschera (divina) 


Prima di passare all'asciugatura avvolgo i capelli con questo "capellino" in microfibra (che trovo utilissimo , anche quando voglio fare degli impacchi per lasciarlo in posa ) 
Questo olio di argan è puro , preso in marocco dal mio dolcissimo cognatino Gio e mia sorella .. Mi trovo benissimo basta poco di solito lo lascio come impacco , oppure dopo aver asciugato i capelli ..ne basta davvero poco 

il mio pettine di legno ..






Per la stiratura uso la piastra ghd che adoro ... 

 Ora li ho di un altro colore i capelli :) 



invece quando voglio un po di riccio uso questi bigodini ( che li trovo super .. )







Spero che questo post vi sia stato utile ... :) io guardo sempre questi generi di post o video e mi piacciono molto .

Al prossimo post

kiss kiss




x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

You Might Also Like

12 commenti

  1. Non ho mai usato l'olio di Argan puro sui capelli, ma ne ho sentito parlare molto bene!!!^_^.
    Se ti va di passare da me, è in corso il mio primo BioGiveaway!!...mi farebbe piacere averti tra le partecipanti =^_^=.
    Ciao e buona giornata!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Molto interessante, hai proprio ragione: non è pubblicità, è condividere un'esperienza e a me piace molto sapere cosa pensano gli altri di alcuni prodotti...
    Anche io ho utilizzato molto quei bigodini, pur avendo i capelli ricci, per dare definizione. Ora ho accorciato parecchio...ma li ho apprezzati moltissimo!

    RispondiElimina
  3. ehm...mi sento molto poco femminile leggendo questo post. Io e i miei capelli ultimamente siamo nemici per la pelle...shampoo veloce e asciugatura all'aria...senza piega. Purtroppo ho mille allergie, non posso usare balsamo, tranne quello spray che alla fine serve a ben poco...solo a pettinarli senza romperli...ora non hanno nemmeno piu forma...in attesa che torni il parrucchiere dai corsi di aggiornamento...insomma..mi sento tanto spaventapasseri in questo periodo eheheh
    un baciotto
    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. I tuoi capelli sono belli e lunghissimi! Sia da lisci che ricci!!!
    Il ''cappellino'' di microfibra lo sto cercando ma non so dove trovarlo!Credo che sia proprio comodo per gli impacchi!
    Anche a me piacciono questi post!
    Un abbraccio gioia<3

    RispondiElimina
  5. Che belli i tuoi capelli!! Non conoscevo la marca dello shampoo, voglio provarlo!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Vorrei provare anch'io l'olio di argan ho i capelli molto secchi e sembra un buon prodotto!

    baci

    Amelie
    ameliemakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. io voglio provare quella maschera!
    hai dei capelli stupendi, complimenti!
    Baci!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. grazie dei consigli! anche io uso diversi prodotti ;)

    Anthea’s Fashion
    Facebook

    RispondiElimina
  9. Io uso l'olio di argan puro come anticrespo sui capelli umidi! :D

    RispondiElimina
  10. L'olio puro di Argan lo uso come impacco pre shampoo, ammorbidisce tanto i capelli!
    bella routine la tua:)))

    RispondiElimina
  11. siau! sono una tua nuova follower!!!
    io cambio così tanto prodotti che non ho una vera e proprio routine! ;-)
    ma gli olii proprio non li sopporto!
    baci fucsia Iaia

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner