PREMI E LINK PARTY

By Il bello per me home & beauty - 11:17:00

Buongiorno a tutti ,

e' da un bel po che dovevo fare questo tipo di post ... ma ho sempre rimandato . Oggi ho deciso di non rimandare più e mi sono messa a scriverlo , parlerò sia di premi ricevuti che di link party . 

Andiamo per ordine ... 

PREMI RICEVUTI :

Ringrazio Caterina per il premio che mi ha assegnato :




7 cose che non sapete di me :


1.Adoro dormire (se potessi dormire 15 ore al giorno )

2.Mi annoi uscire 

3.Amo stare a casa sdraiata sul divano a vedere un po di tv

4.mangerei sempre hamburg 

5. Amo incondizionatamente la persona che mi sta accanto

6. sono sempre disponibile

7. mangerei la pasta anche a colazione :)


Secondo premio ricevuto dalla dolcissima Manuela, ma anche un altra ragazza me l'ha assegnato M.laura x che ringrazio tantissimo :





 Spero di non aver dimenticato nessun premio, perchè ho fatto passare davvero tanto tempo ..

Come ultima cosa vi parlo dei link party a cui ho aderito :

Conosciamoci meglio su spicchi del gusto :






E altro link party :

Fatti conoscere






Quindi vi consiglio di andare sui link per partecipare ... 


Al prossimo post

kiss kiss

x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

  • Share:

You Might Also Like

16 commenti

  1. Che post ricco, caspita!!!
    Complimenti per i premi!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i premi, tutti meritati e bellissima la nuova grafica :-*

    RispondiElimina
  3. Hahahaha!! Anche io amo dormire!!!
    Che carina che sei, veramente disponibile e molto dolce!
    Io non so se mangerei oasta a colazione ma sicuramente i kitchen nuggets!!!
    Un bacione<3

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio :) che bello!

    Anch'io voglio partecipare al link party, vado a dare un'occhiata ai blog!


    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio! Eh, questa stagione si presta bene per starsene a nanna!

    RispondiElimina
  6. Complimenti!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  7. Complimenti per i premi!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Chi non ama dormire e gli hamburger *^* Complimenti per i premi! Un bacio

    RispondiElimina
  9. complimentissimi per i premi! i linky party sono tilissimi. è bello conoscersi!

    RispondiElimina
  10. Ciao, ho conosciuto il tuo blog proprio attraverso Spicchi del gusto. Complimenti per i premi e per il blog. Ti seguirò con piacere. Se ti va di ricambiare questo è il mio blog: http://leviedelladolcezza.blogspot.it/
    A presto. Isabella.

    RispondiElimina
  11. Wow...complimenti per i premi *_*

    RispondiElimina
  12. Ciao! Volevo farti sapere che abbiamo inventato un nuovo Beauty Tag, tipo la #paciugopedia ! :-) Se ti va di partecipare avvertici, qui troverai maggiori informazioni a riguardo: http://biomineralblog.blogspot.it/2013/11/nuova-rubrica-makeup-chain.html ♥ :-)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..