PaciugoPedia #4

By Il bello per me home & beauty - 12:00:00


Buongiorno a tutti ,

anche questa domenica ci siamo con il nostro appuntamento fisso , vi rimando al make up precedente qua e vi lascio la foto di questo make up domenicale :




Questa è la mia interpretazione a questo make up :





Come sempre vi lascio la fonte della foto Qua


Questi sono i prodotti che ho usato come ombretti mi sono dimenticata di mettere la matita blu che ho usato , comunque è un matitone che avevo da un po :







Approfitto per far vedere uno dei miei ultimi acquisti mac indossato :






















Al prossimo post

kiss kiss



x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif
Follow PaciugoPedia #4 by Sara T. on Pinterest

  • Share:

You Might Also Like

21 commenti

  1. Bellissimo make-up, come sempre :-)
    Buona domenica cara :-*

    RispondiElimina
  2. Bellerrimo! Peccato non ci sia una foto ravvicinata! Mi piace il rossetto che gli hai abbinato! :3

    RispondiElimina
  3. MA che brava! *-* sai che questa e' una cosa che faccio molto spesso anch'io? metto la matita colorata giu' e poi faccio un trucco naturale sui toni del marrone... mi piace parecchio questo tuo makeup!

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE


    RispondiElimina
  4. Quanto mi piacciono le tue sfumature!!!<3
    Il make up è uguale!Complimentoni<3

    RispondiElimina
  5. bellissima la matita sotto gli occhi!

    RispondiElimina
  6. bellissima la matita sotto gli occhi!

    RispondiElimina
  7. Ti sta bene e mi piace molto la scelta del Viva Glam I! Anche io l'ho e non l'ho ancora sfruttato a dovere ;__;

    RispondiElimina
  8. Ciao Mari
    è stupendo questo makeup!
    lo copierò :P
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Bello questo abbinamento di colori.Molto brava.
    Ti seguo volentieri.

    RispondiElimina
  10. Bellissima interpretazione e anche il rossetto è una favola...mi annoto nome e codice ^_^ !

    RispondiElimina
  11. Bellissimo make up, cara! Sei molto brava!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  12. molto bello!
    e il viva glam I ti sta proprio bene! :D
    baciii

    RispondiElimina
  13. Ma che bello!!!
    Questo è il make up perfetto per gli occhi marroni!
    E ti è venuto alla perfezione!
    Baci!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. colori molto belli, ti stanno bene!!
    ti ho scoperta tramite Kreattiva e sono diventato tuo follower
    http://consiglidirocco.blogspot.it/
    ti aspetto, a presto!1

    RispondiElimina
  15. Bellissimo questo trucco! Lo proverò. Spesso uso la matita verde/blu come contorno occhi. Baci

    RispondiElimina
  16. Carinissimo!! Mi piace molto il rossetto :)

    RispondiElimina
  17. Questo trucco è stupendo! E il Viva Glam 1 è nella mia wishlist da un saaaaaacco di tempo!

    RispondiElimina
  18. davvero molto carino e bellissime sfumature!!!

    RispondiElimina
  19. I love the eyebrows:-) Just discovered your blog:-) Lv fm Kenya :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..