#paciugopedia #3

By Il bello per me home & beauty - 12:00:00

Buongiorno a tutti , 

eccoci a quest'appuntamento fisso domenicale , per il terzo make up da creare qua vi lascerò il make up precedente . Finalmente sono soddisfatta del mio make up :) ma ci ho provato tutta la settimana a farlo più simile possibile .. :) degli altri due non ne ero contenta ma provando e capendo cosa modificare il risultato  , per me , e più che soddisfacente  .










Vi lascio la foto del make up che dovevamo realizzare :






i prodotti che ho usato :





ancora altre foto del mio make up :












Follow PaciugoPedia #3 by Sara T. on Pinterest
Al prossimo post

kiss kiss 

x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

  • Share:

You Might Also Like

31 commenti

  1. Molto belle le sfumature, davvero riuscite :)

    RispondiElimina
  2. Che bello è luminosissimo *___*

    RispondiElimina
  3. dai, che bello!!! :D
    è venuto benissimo, luminoso a palla e ben sfumato! :D
    brava!!!!
    baciiii

    RispondiElimina
  4. *_* adoro tutta quella luce!!!! E il verde sotto/esterno è magnifico, ci sta da dieci!

    RispondiElimina
  5. Oddio ma è stupendo!!!!
    Sei troppo brava, quei colori e quella luminosità sono spettacolari!
    Baci!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Mi piace! La mia macchina fotografica non vuole proprio saperne, non si vede una cippa <.<

    RispondiElimina
  7. Proprio molto ricco, questa volta: belle le sfumature, i colori sono davvero fantastici!!

    RispondiElimina
  8. wow...SEI BRAVISSIMA! io non sono per niente capace di fare ste cose!

    RispondiElimina
  9. Spettacolare!!! Non ho parole...
    complimenti davvero.

    RispondiElimina
  10. Wow, ma che meraviglia, complimenti!

    RispondiElimina
  11. Bravissima!! Io neanche ci provo!! Non sono molto brava a creare trucchi intensi e con sfumature particolari!! >_<..io vado sempre sul classico, proprio per non sbagliare!! =^_^=

    RispondiElimina
  12. Bellissimoooooo gioia e i colori sono fantastici e psichedelici!!!!
    Complimenti con il cuore!
    p.s.Alla faccia mia che uso il marrone-_-'' Un bacio<3<3<3

    RispondiElimina
  13. Stupendo questo trucco e mi piace molto il tocco di verde nella parte inferiore!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. le sfumature sono fantastiche!!!! il risultato è molto luminoso, complimenti!!! :)

    RispondiElimina
  15. Bello, questo piace anche a me :-)

    RispondiElimina
  16. Ma quanto è bello questo trucco??Pavone ce l'ho anche io, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  17. la Intensissimi e il mio Aqua cream dell'amore <333
    non ti puoi lamentare dai!

    RispondiElimina
  18. Bellissimo trucco, colori fantastici, brava ^_^

    RispondiElimina
  19. Bravissima!!! <3
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  20. bellissimo e venuto benissimo!!!
    la parte inferiore dell'occhio mi piace da impazzire!!! complimenti!!!
    baci
    mavi

    RispondiElimina
  21. Bello bravissima!! :-)
    P.S. Ti ho conosciuta grazie al link party delle Tre Line :-))

    RispondiElimina
  22. Ciao! Ti ringrazio per essere passata da me! Mi inisco ai tuoi followers anche io! Ma soprattutto mi piace molto il tuo make up!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..