PaciugoPedia #2

By Il bello per me home & beauty - 12:00:00

Buongiorno a tutti ,

eccomi puntuale per la seconda parte di questo mega progetto .. Per chi se lo fosse perso vi lascio la prima parte di questo appuntamento fisso Qua , e vi lascio anche il link della ragazza che ha creato quest'iniziativa . 






Questa domenica dovevamo realizzare il secondo make up .. 

Premetto una cosa , non si può realizzare un trucco uguale per tutti gli occhi , poiché ogni occhio ha una propria forma e quindi non a tutte starebbe bene lo stesso make up. Io ho un tipo di occhio che non mi "permette " l'uso (passatemi il termine ) dell'eyeliner con la coda finale , perché ho , ahimè , la palpebra superiore cadente , quindi l'effetto sarebbe antiestetico perché si vedrebbe la linea "interrotta " quindi no !!!

Nel post precedente l'avevo fatta la codina , ma visto che il make up poi lo lascio su e non mi strucco mi da fastidio non vederlo perfetto :) 

Scusate mi sono messa a scrivere tanto , ma ci tenevo a dire questa cosa . 

La foto del make up da realizzare :


Qua vi lascio la fonte ..


e questo è il mio make up 








Spero vi piaccia 

a presto 

al prossimo post 

kiss kiss


x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

  • Share:

You Might Also Like

24 commenti

  1. Adoro questa combo, ho deciso che dovrò sfruttare il giallo MOLTO più spesso!! :D ancora grazie :*

    RispondiElimina
  2. dai, a me sembra venuto bene! :D
    brava!!! :) :) :)
    baciii

    RispondiElimina
  3. Molto bello e ben sfumato, brava! **

    RispondiElimina
  4. Sei stata bravissiiima!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  5. Gioia mi piace tantissimo! Stavo guardando il post con mio fratello (12 ANNI) e ha detto che questo trucco gli ricorda un aquila reale per i colori!
    Hahahaha che carino, però ne capisce!
    Un bacione bella mia!<3<3<3

    RispondiElimina
  6. @svampi si anche io adoro la combinazione dei due colori . @glitterina grazie mille @ariel grazie cara :-*@marina grazie mille @serena ma è stato dolcissimo davvero. . Un bacio bella mia:-*

    RispondiElimina
  7. brava brava!!! :D complimenti!!

    nuova follower :)
    passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  8. Ti faccio i miei complimenti! Bella riproduzione ^-^

    RispondiElimina
  9. Mi piace! spero di poter partecipare anch'io :D

    RispondiElimina
  10. Anche senza codina il tuo remake è fantastico!! Complimenti!

    RispondiElimina
  11. Che bella anche questa seconda puntata!

    RispondiElimina
  12. Molto carino!!! Hai fatto la scelta giusta accorciando la codina!

    RispondiElimina
  13. Eyeliner a parte (che non ho idea di come appaia con l'acchio aperto) secondo me hai fatto un capolavoro!
    Quell'ombretto è una meraviglia!
    Baci!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Che bella la grafica cara*^* Mi piacciono questi ombretti perlescenti, danno molta luce*^* Un bacio

    RispondiElimina
  15. Bè il risultato è molto bello, uffi io non sono capace per niente a truccarmi!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. Bellissimo questo trucco! Mi piacciono molto i colori, io ho gli occhi scuri e spesso utilizzo questi toni. Baci

    RispondiElimina
  17. direi quasi perfetto, purtroppo non ti ha fotografata un fotografo professionista e non hai photoshoppato le foto, altrimenti sarebbe uguale! brava io non sarei capace!

    RispondiElimina
  18. ti ho donato un premio....se passi dal mio blog lo trovi...un baciotto

    RispondiElimina
  19. Mi piace la sfumatura che hai realizzato! Peccato per l'eyeliner, ma se non ti senti a tuo agio, hai fatto bene a non farlo.

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..