PaciugoPedia #1

By Il bello per me home & beauty - 12:00:00

Ciao a tutti ..

che bello sono davvero entusiasta quando vengo a conoscenza di iniziative fuori dal comune e divertenti . Allora girovagando su alcuni blog mi imbatto in un'iniziativa bellissima .. tutte le info qua .

Praticamente ogni domenica a mezzogiorno verranno pubblicati dei post di make up fatti da diverse ragazze ma cercando di realizzare il trucco uguale alla foto ..

Mi piace molto cercare di riprodurre make up e ovviamente ho partecipato con enorme piacere . Ogni settimana sempre di domenica verrà pubblicato un make up.



Quindi questa settimana abbiamo realizzato il primo trucco .. che devo dire mi piace moltissimo :)

Io ci ho messo tanto impegno e spero vi piaccia ..

Vi faccio vedere il make up da riprodurre meglio :








e vi lascio il link della fonte della foto









Questo è ciò che ho usato :








Ecco come ho realizzato il make up : 





Al prossimo post

kiss kiss

  • Share:

You Might Also Like

25 commenti

  1. Gioia brava! A me non sarebbe uscito!Complimenti mi piace molto!
    Hai usato l'eye-liner in gel? e sei pure riuscita a sfumarlo?
    Ottimo risultato! E sai, credo che sarebbe molto bello anche per una sposa perchè è intenso e delicato!!!
    <3

    RispondiElimina
  2. Ma sei stata bravissima!! Hai usato il trucchetto dello scotch?? Non ci avrei mai pensato *___*
    Grazie millissime per aver partecipato, sono contentissima di averti fra noi!! <3 un abbraccione!

    RispondiElimina
  3. Che bella sfumatura! Anche io ho usato Elegantissimi :)

    RispondiElimina
  4. concordo: bella sfumatura! :)
    ciauuu

    RispondiElimina
  5. Non riuscirò mai a mettermi la matita così!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  6. che bell'iniziativa,..ora vado a dare un occhiata anch io...

    RispondiElimina
  7. Ma sei bravissima, questa foto ti rende giustizia! Complimenti!

    RispondiElimina
  8. @Serena .. si si l'eyeliner è quello in gel della l oreal (mi trovo molto bene ) si infatti il trucco sposa è ottimo in queste tonalità :) @svampi io uso quasi sempre lo scotch, mi ha fatto molto piacere partecipare .. grazie a tutte :*

    RispondiElimina
  9. Beautiful Eye Make up ,love the Purple <3
    follow new ,mind follow back?

    kisses

    RispondiElimina
  10. Serena sei bravissima è venuto troppo bene!!!

    RispondiElimina
  11. Bravissima!! Mi piace molto questo trucco!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. @Habanero mi chiamo Luisa io ih ih ih :* grazie a tutte ..sono contenta vi sia piaciuto il make up..mi sono divertita moltissimo a realizzarlo..

    RispondiElimina
  13. Ti stimo! Hihihi sei davvero brava, complimenti! Il max che io riesca a fare è mettere l'eyeliner, più di questo, ninzò :D

    RispondiElimina
  14. Ma che bello, sei stata bravissima!!!!
    Io non sarei mai capace di fare una linea così precisa sulla palpebra!
    Baci!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Che iniziativa carinissima!!
    comunque il trucco ti è vrenuto molto bene!
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  16. Che bella iniziativa!!
    Piace molto anche a me cercare di realizzare i make up che vedo, ma non sempre riesco nel mio intento... bellissimi questi make up!! ^-^

    RispondiElimina
  17. L'iniziativa mi piace un sacco!
    Il tuo trucco è venuto davvero bene, bellissima la sfumatura!!!

    RispondiElimina
  18. adoro gli occhi truccati cosi,poi che dire dei colori? stupendo mix
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Che bravaaa!!! Io non ce l'avrei mai fatta!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  20. All the looks are just so amazing. Will you like to follow each other on Google Friend Connect? xoxo
    New Post Fashion Talks

    RispondiElimina
  21. wow! davvero davvero carina l'iniziativa il trucco ti è venuto benissimo!!complimenti mi piace che il lilla sia leggermente più sfumato!
    baci
    mavi

    ps da me c'è un nuovo giveaway, passa se ti interassa un bel paio di occhiali gratis:
    http://maviebasta.blogspot.it/2013/11/new-give-away-firmoocom-buoni-sconto-ed.html

    RispondiElimina
  22. grazie per essere passata sul mio blog! ricambio il follow!!! :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..