Make up scelto da .... SERENA

Ciao a tutti , oggi sono felice di poter fare questo post insieme ad una ragazza che ormai seguo da molto  Serena  , ci siamo messi d a...


Ciao a tutti ,

oggi sono felice di poter fare questo post insieme ad una ragazza che ormai seguo da molto Serena , ci siamo messi d accordo che ognuno di noi doveva scegliere un make e farlo realizzare all'altra , ovviamente adattandolo al proprio occhio .

Lei ha scelto questo :








Ecco cos'ho utilizzato :






Per il mio tipo di occhio non potevo usare colori chiari :) quindi l'ho dovuto rendere più evidente rispetto  alla foto scelta :)

Questo è il risultato , spero ti piaccia Serena  :







Al prossimo post

kiss kiss 


x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif


You Might Also Like

7 commenti

  1. SEI BELLISSIMA!!!
    Complimenti mia cara!
    Grazie infinite di tutto quanto<3<3<3
    Mi sono divertita tantissimo!
    Il tuo make up mi piace tantissimo e lo hai riadattato benissimo al tuo occhio, adoro le tue sfumature! complimenti cara mia!
    Un abbraccio immenso!!!

    RispondiElimina
  2. stai benissimo!!!! :)

    così hai anche l'opinione di un'altra serena!!!! :)

    RispondiElimina
  3. Anche con la scelta di Serena sei stata all'altezza!!! Bravissima!

    RispondiElimina
  4. Ma che belllo!!!!
    E che bella tu!
    Mi piace troppo come riesci a sfumare l'ombretto!
    Baci!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ma che brava! La palette colorata e' di neve cosmetics vero? Troppo carina.
    Ho trovato il tuo blog sul link party (: e divento subito tua follower con molto piacere, a presto!

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  6. Bè direi che il risultato è ottimo!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner