Visualizzazioni totali

I miei fondotinta #2

By Il bello per me home & beauty - 15:34:00

Ciao a tutti ,

rieccomi qua a continuare la mia rubrica  " I miei fondotinta"  , oggi vi parlerò del secondo fondotinta che ho usato per parecchio tempo. Dovete sapere che io ho cambiato spesso marche e prodotti  ,  perché non ero mai soddisfatta del risultato .









Il prodotto di cui vi parlerò oggi è :




Nome prodotto : Forever 

produttore : Dior

prezzo : € 42,00

voto: 6


come lo descrive l'azienda :


"Fondotinta Haute Perfection Tenue Fusionnelle SPF 25 – PA +++

Una nuova generazione di fondotinta fluido dalla tenuta Fusionelle.


La sua texture utra-sensoriale si fonde  con la pelle per offrire immediatamente un colorito assolutamente perfetto e inalterabile per tutto il giorno. Il fondotinta diventa un tutt'uno con la pelle e agisce giorno dopo giorno per un colorito ancora più levigato e omogeneo."




Il mio parere :

La boccetta si presenta in vetro con l'erogatore a pompetta il mio è il numero 030





Devo dire di essermi trovata bene con questo prodotto , allora come coprenza è ottima , non è molto pesante , non da quell'effetto maschera .. Mi è rimasto poco purtroppo, ora non lo posso usare perché  più scuro del mio  colorito attuale  .. ma cercherò  di utilizzarlo ugualmente per terminarlo . 

 Allora direte voi perché non lo usi più ?! 

Perchè non ero soddisfatta di quanto durasse ... il mio fondotinta ideale la durata è di vitale importanza deve assolutamente durare dalla mattina alla sera . Mi dura più o meno mezza giornata  basterebbe un ritocchino ma io mi trucco la mattina e pretendo che il make up duri fino a sera . 





Come altro sinceramente mi sono trovata bene , al tatto è molto fluido e si asciuga quasi subito, proprio per questo va lavorato bene e subito , altrimenti rimane a chiazze . 

Ho cambiato prodotto solo per la durata .

Lati positivi : copre abbastanza bene , non è pesante 

lati negativi : prezzo e durata

Lo Consiglieresti :  consiglierei questo prodotto a chi  non interessa di dover  fare alcuni ritocchi e  a chi vuole una buona coprenza senza dare l'effetto maschera .



ps: ho cercato di migliorare anche il modo di fare le foto ai prodotti .. sperando che  si vedano meglio 

al prossimo post

kiss kiss



x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif


  • Share:

You Might Also Like

34 commenti

  1. Io ancora non l'ho trovato il fondotinta adatto per me,il fatto è che dopo un pò mi sento come se la pelle non respirasse e lo devo togliere...
    Con le BB cream va meglio, non durano un granchè ma sono molto leggere e idratanti!
    Cmq sarei curiosa di provare il Dior!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. @S la bb non la uso proprio perché come hai detto tu è molto leggera ... io amo quando copre perfettamente il viso e dura molto ... io dopo tante prove ho trovato il mio fondo perfetta .. :) tra qualche post il top dei fondi :*

    RispondiElimina
  3. Ho provato diversi campioni di questo fondotinta, ma non mi fa impazzire più che altro perché mi tira nelle zone più secche!

    RispondiElimina
  4. io cambio sempre marca perchè sinceramente non ho mai trovato il fondotinta giusto!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. @b girl! eppure problemi di secchezza non mi ha mai dato .. :) ma dipende da pelle a pelle..

    RispondiElimina
  6. @alessandra hai ragione ho provato anche io tantissimi prodotti prima di trovare il top (per me).

    RispondiElimina
  7. Per molti anni ho usato il fondotinta di Dior, e mi ci sono sempre trovata bene....oggi invece ho un po' abbandonato i prodotti da profumeria per orientarmi verso cosmetici più naturali, e devo dire che si possono trovare delle validissime alternative!! Ora sto amando la BB Cream della SO'BIO Etic, quella della Une ed il fondotinta Skin matt sempre della Une...sono ottimi prodotti!! ^_^

    RispondiElimina
  8. @lucymakeup ma sai che io con le bb cream non mi trovo bene .. forse ho provato quella sbagliata ma preferisco i fondotinta :)

    RispondiElimina
  9. Le foto sono ottime, ma il prodotto mi sembra davvero costoso per sola mezza giornata!!! Concordo!

    RispondiElimina
  10. i fondotinta di Dior li ho provati TUTTI veramente pessimi.
    mi incuriosisce quello di make up forever
    mi trovo stra bene con il mat di Chanel lo compro da sempre ed è inimitabile.
    tr3ndygirl.com
    un abbraccio :)

    RispondiElimina
  11. This is such a lovely post! I am now excited for your next post!


    I now follow you on GFC hope you can do the same.


    xoxo;
    What Kenny Hearts a Lifestyle Blog


    - Facebook
    - Bloglovin
    - Instagram @whatkennyhearts

    RispondiElimina
  12. @anthea si ne ho provati parecchi ... @firmatocarla si effettivamente non lo ricomprerei più ... ma come prodotto non era male .@trendygirl eppure io non mi sono trovata malissimo ... :) @ kenny benvenuta sul mio blog :)

    RispondiElimina
  13. I must try Dior !
    Would you like to follow each other? Let me know! Kisses

    SHAN
    www.memyheelsandi.com
    www.memyheelsandi.com
    www.memyheelsandi.com

    RispondiElimina
  14. molto interessante, peccato il prezzo altrimenti lo proverei, visto che io mi trucco solo per poche ore!!!
    però costa un pochino troppo per fare una prova,così!
    buona giornata
    mavi

    RispondiElimina
  15. Cara io ti consiglio magari di mostrarlo anche sulla pelle! Sembra un buon fondo comunque^^ un bacione tesoro

    RispondiElimina
  16. neanche io uso il fondotinta perchè mi da un senso di pesantenzza sul viso...preferisco le bb cream con un velo di cipria o anche fondotinta però in polvere!

    RispondiElimina
  17. Io li cambio sempre però in questo ultimo anno uso solo quelli minerali.

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    RispondiElimina
  18. Grazie a tutti per i commenti ... :*

    RispondiElimina
  19. Io li cambio di continuo, ma nessuno mi convince ancora!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  20. Io non uso mai i fondotinta, però ho voluto togliermi la curiosità di provarne uno giusto per vedere il risultato sulla mia pelle... credo di averne scelto uno troppo scuro, sono una frana :(
    Anche a me non piace quando il trucco dura poco, pretendo che stia lì perfetto dalla mattina fino alla sera :)

    RispondiElimina
  21. Prodotti di fascia così alta dovrebbero garantire una buona durata, visto anche quello che costano! Peccato!

    RispondiElimina
  22. Gioia le immagini si vedono benissimo!^.^
    Peccato per il fondo sinceramente, per il prezzo, dovrebbe essere un prodotto favoloso!
    Io non potrei usarlo mai perchè ho bosogno di molta coprenza e lo finirei in nemmeno un mese!
    Un bacio mia cara<3<3<3

    RispondiElimina
  23. si avete proprio ragione , quando si spende tanto per un prodotto ci si aspetta il massimo.. :)

    RispondiElimina
  24. Ciao...ho letto il tuo commento per la "collaborazione natalizia"..sei la benvenuta ovviamente :) mettimi in un commento sotto al MIO post nel mio blog la tua emai così ti scrivo in privato come funziona...ti aspetto :) ciaooo

    RispondiElimina
  25. anche io cambio spesso marca. ho utilizzato alcuni campioncini di questa marca e non era male. ma il migliore finora è certamente boho

    RispondiElimina
  26. io ce l'ho nella versione compatta e mi era piaciuto molto...peccato che il colore non sia adatto a me...

    RispondiElimina
  27. i fondi liquidi non fanno per me, ho la pelle che si lucida molto facilmente :(

    RispondiElimina
  28. Lo proverò il fondotinta, fin'ora non ne ho trovato uno che mi vada bene..saluti

    RispondiElimina
  29. Io uso pochissimo il fondotinta e quello di Dior non l'ho mai provato, peccato per prezzo e durata!
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..