COLLABORAZIONE NATALIZIA

By Il bello per me home & beauty - 09:49:00

Buongiorno a tutti ,

oggi sarà un post tutto scritto per comunicare una nuova collaborazione con altre blogger . Andiamo per ordine ... quest'iniziativa l'ho scoperta ieri sera grazie alla dolcissima Serena che sento spesso e volentieri :) . Comunque mi dispiaceva perdere quest'opportunità e per fortuna lei me l'ha fatta conoscere , tutto questo parte da Valentina è stata gentile a spiegarmi tutto tramite email .. ed io ovviamente ho accettato . 

foto presa dal web




Quindi vi mando al suo link per avere tutte le info , comunque cerco di spiegare io qualcosina ..praticamente saremo 4 blogger che ogni fine settimana pubblicherà un post che riguardi il natale che sia un look un make ecc ecc va bene lo stesso basta che sia inerente all'argomento e cercheremo sempre di fare cose diverse . Mi piace molto l'idea ed è per questo che ho accettato perchè si possono prendere sempre spunti nuovi .. 

Quindi vi presento le mie colleghe :

La mia dolcissima Serena

Il blog di Gabriella  Consigli tra girls

La ragazza che ha fatto si che tutto iniziasse Valentina

e ovviamente io...

Spero che questa collaborazione vi piaccia e che i nostri post siano interessanti ... io non vedo l'ora di vedere il post delle ragazze .. 

Quindi

al prossimo post

Kiss kiss


x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

  • Share:

You Might Also Like

11 commenti

  1. Sìììì, questo genere di spunti per le feste è perfeftto...
    Io che non sono proprio una fashion victim ne trarrò sicuramente ispirazione!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Sei semplicemente splendida nei miei confronti!Grazie cara, sono contenta che partecipi anche tu!!!
    <3<3<3

    RispondiElimina
  3. Ragazze sono contenta di questa collaborazione con voi :)

    RispondiElimina
  4. chiedo scusa a m. laurax ho cancellato per sbaglio il suo commento :( .. grazie per avermi assegnato il premio sono già passata dal tuo blog... grazie alle altre per i commenti.. baci :*

    RispondiElimina
  5. bravissima :) ottimo articolo ;) poi il tuo blog mi piace tantissimo :D

    RispondiElimina
  6. che bello leggere post di questo genere.
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Great post! I love it:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  8. Che bellooo! :D
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la collaborazione!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. Che idea carina le collaborazioni sono sempre una bella esperienza e sopratutto sono sempre utili :-*
    p.s. grazie mille per tutti i commenti carini che mi lasci :-*

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..