Collaborazione Natalizia Parte 2

By Il bello per me home & beauty - 09:00:00


Buongiorno a tutti ,

oggi andremo avanti con la collaborazione Natalizia vi lascio QUA il post precedente , con i nostri primi lavori . 

Oggi il tema era "glitter " , mi piacciono molto e li uso nei make up specialmente per le feste .. e quale migliore occasione delle feste natalizie ?! Io ho deciso di selezionare qualche prodotto (nella mia Collezione make up ) e di fare delle foto così per dare qualche spunto per creare qualche make up ed essere scintillanti .. 





Questo rossetto praticamente è tutto glitter :)

















I miei eyeliner e mascara ovviamente glitterati 












i glitter che più amo in assoluto quelli della kiko acquistati tempo fa in edizione limitata 







Le perle illuminanti (uno spettacolo) di Diego Della Palma





Illuminante corpo Kiko




terra collistar tempestata di glitter dorati 




Spero che il post vi sia stato utile 

Vi lascio il link delle altre ragazze con cui collaboro :

Serena

Gabriella

Valentina



Al prossimo post 

kiss kiss

x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

  • Share:

You Might Also Like

10 commenti

  1. Ma che post brillante!! ^_^
    Hai davvero un sacco di glitter!! Io li usavo anni fa, quando ero più ragazzina....ora proprio una volta ogni tanto, perché non mi ci vedo più bene!! >_<
    Per le feste però sono sempre belli!! *_*

    RispondiElimina
  2. Ciao cara
    effettivamente per le feste i glitter escono dai nostri beauty e si materilizzano sugli occhi e viso, i qualcosa ho ma ultimamente li apprezzo meno. Quel mascara che hai tu l'avevo anch'io ma alla fine puzzava e l'ho dovuto buttare. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. io userei volentieri il rossetto e gli eyeliner :D

    RispondiElimina
  4. la terra collistar è proprio bella!!! ^.^

    RispondiElimina
  5. Bellissimi gli eyeliner in glitter!! :)

    RispondiElimina
  6. Bellissimi gli eyeliner in glitter!! :)

    RispondiElimina
  7. Wow, davvero festaiolo, questo post!!! Sbrilluccica da ogni lato! ^_^

    RispondiElimina
  8. Ottimi suggerimenti cara!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  9. Quando ho visto il rossetto sono rimasta così O_o!!!
    Incredibile!E quante cosine che haiiii!!!
    Un bacio gioia mia!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..