RE - FASHION Postazione Make up !!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti , settimana scorsa mi sono data da fare per modificare la mia postazione make up , molti post fa avevo fatto un video della m...

Ciao a tutti ,

settimana scorsa mi sono data da fare per modificare la mia postazione make up , molti post fa avevo fatto un video della mia stanza lavoro e dove mi truccavo , la postazione make up è cambiata parecchio quindi a breve farò un post per farvi vedere la mia organizzazione intanto vi rimando al post della precedente .









comunque oggi vi farò vedere solo la trasformazione del mio tavolo , mi sono scocciata di vederlo noce quindi ho decido di cambiare colore . Non sono stata bravissima le imperfezioni ci sono ma come tutti sapete ormai non ho proprio pazienza per questi lavori quindi ci sono andata molto veloce :)

Vi lascio alle foto,  presto quelle aggiornate con la mia collezione










kiss kiss al prossimo post

x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

You Might Also Like

16 commenti

  1. Da quel che vedo questo mobile sta venendo benissimo! Il particolare del fiore sulla sedia poi è spettacolare!!!!

    RispondiElimina
  2. Brava complimenti!

    GIVEWAY SUL MIO BLOG: http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/2013/10/primo-giveway-del-mio-blog.html

    RispondiElimina
  3. Adoro il fiore color oro!
    E i mobili bianchi parlano da soli!Bravissima!!!
    Poi parli di imperfezioni e poca pazienza ma almeno ti sei messa e il lavoro è uscito bene!:-)
    <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti io adoro il bianco .. farei tutto di questo colore :) grazie cara :*

      Elimina
  4. Ciao Luisa, ma che dici imperfezioni? Ci riuscissi io a fare la metà di ciò che stai realizzando tu..il colore mi piace molto, è molto più bello di un classico color noce, e il fiore è bellissimo!!! Non vedo l'ora di vedere tutto il lavoro finito:-) Un bacione cara e buon fine settimana:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara tra qualche post lo farò vedere con la mia collezione :) un bacio carissima

      Elimina
  5. complimenti , sei stata bravissima!! Mi piace molto il dettaglio del fiore della sedia
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono passata per ringraziarti dell'iscrizione =)
    Bello il tavolo bianco e anche il dettaglio del fiore. Ho visto che hai utilizzato la lavabile per dipingerlo; se non l'hai ancora fatto, ti consiglio di ripassarlo tutto con del flatting protettivo (vernice) trasparente, perché la lavabile tende a staccarsi dopo un po'.
    Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di essere passata dal mio blog , si si è stato passato il fissante .. grazie cara :)

      Elimina
  7. Il particolare sulla sedia...mi piace!!

    RispondiElimina
  8. preferisco di gran lunga il bianco, hai fatto bene, una mota di modernità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io .. da più luce il bianco .

      Elimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner