Premio "Blog Your Heart Out"

By Il bello per me home & beauty - 09:00:00

Ciao a tutti ,

oggi faccio questo post perché ho ricevuto un premio da un blog che seguo Lucy scusa se non l'ho fatto subito ... :)

comunque il premio in questione si chiama

Blog your heart out






si deve girare ai blog che hanno meno di 100 iscrizioni ( quando mi è stato assegnato avevo meno di 100 iscritti ) e rispondere alle seguenti domande .

1.Che cosa/chi ti ha incoraggiato a bloggare?

Ho iniziato tutto con l'incoraggiamento di mia sorella Paola , continuato per le soddisfazioni che mi da il mio blog . Ovviamente anche perché amo il mondo della bellezza il make up la moda lo shopping .. tutto il mondo femminile insomma. 



2.Come hai scelto l'argomento da trattare? 


Perché il make up è stata sempre la mia passione e spero di poter fare diventare questa passione il mio lavoro.

3.Qual'è la cosa che molte persone non sanno di te?

Molte cose perché sul blog non parlo della vita privata ma solo di cose frivole ... attraverso questa tipologia di blog posso sembrare una persona superficiale perchè penso alle cose materiali , ma non è cosi ... Penso che già la vita e tanto difficile e non serve scriverlo .... 


4.Quali sono le tre parole con cui definiresti il tuo stile? 


eccentrico , particolare , non seguo la moda . Cosa fondamentale me ne frego di cosa dice la gente io mi vesto come mi pare . questo può piacere o no .. ma non mi interessa :) 


5.Cosa ti piace fare quando non blogghi?


Girare tra i vari blog ... vedere e scoprire negozi on line nuovi :) ... stare con i miei cagnolini .. e inventarmi qualche altra cosina da fare :)



Adesso scelgo i blog :


http://iconsiglidifederica.blogspot.it/


http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

Spero vi faccia piacere aver ricevuto il premio .

Kiss kiss

al prossimo post


x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

  • Share:

You Might Also Like

38 commenti

  1. Ciao Annalisa!! Grazie mille per aver risposto al premio!! ^_^
    Non devi scusarti, si sa che questi post si fanno se si ha voglia e tempo di farli!! :-).
    Anche io adoro il mondo della cosmesi, del resto i nostri blog sono proprio dedicati a questo!! E per quel riguarda lo stile, fai bene a vestirti senza seguire le mode...in fondo il miglior abbigliamento è quello che ci fa stare bene, quello che ci fa sentire noi stesse!! Ciao e buona giornata!! =^_^=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Luisa :) ... grazie a te per avermelo passato.. si hai proprio ragione basta che una si sente bene con i capi che indossa .. un bacio :)

      Elimina
    2. Oh mamma!! Ma che ho scritto? >_<...scusami!! Non me è ero accorta...ma chissà poi perché ti ho chiamata con un altro nome!?..sono proprio esaurita !! >_<

      Elimina
    3. ma non ti preoccupare ci mancherebbe capita ..tranquilla .. un bacione :)

      Elimina
  2. complimenti per il premio!!!buona giornata simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille .. buona giornata anche a te .. baci:)

      Elimina
  3. complimenti cara =)
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria Luisa volevo ringraziarti per il premio fa sempre tanto piacere riceverne uno :)
    ricambio la gentilezza postando il premio e citandoti :)
    Buona giornata .. a presto <3

    RispondiElimina
  5. Ciao Maria Luisa, grazie per essere passata a trovarmi!!!

    Buon proseguimento :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te di essere passata dal mio baci..

      Elimina
  6. Ciao :) Complimenti per il premio e grazie per essere passata da me ^^

    Un bacione*
    Elena
    http://www.agooglyeyes.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te di essere passata dal mio.. baci

      Elimina
  7. Complimenti per il premio!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il premio cara^^ un bacio

    RispondiElimina
  9. Ciao Maria Luisa, complimenti per il premio, e soprattutto per la tua bellissima intervista, ci hai permesso di conoscerti meglio, ti assicuro comunque che ho percepito da subito che non sei affatto una persona frivola o che pensa alle cose materiali, amare le cose belle, tutto ciò che a una donna fa piacere, non vuol dire per forza essere superficiali. Da come scrivi si vede lontano un miglio la tua grande sensibilità, e le risposte alle interviste che hai pubblicato ultimamente grazie ai premi che hai ricevuto hanno solo confermato ciò che pensavo già. Un abbraccio e a presto.
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara mi fa molto piacere ricevere un tuo commento di questo genere , sei sempre dolce e i tuoi commenti mi fanno sempre piacere davvero , perché li trovo molto sinceri ... è vero attraverso queste interviste si ha la possibilità almeno in parte di conoscere meglio le persone . Un abbraccio forte :)

      Elimina
  10. complimenti per il premio!!! baci

    RispondiElimina
  11. Complimenti!! Un bacio!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il premio :D buon fine settimana :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie .. buon fine settimana anche a te :*

      Elimina
  13. complimenti per il premiooooooooooooo!!! via verso nuovi ed emozionanti traguardi!!!!
    un bacio grande e buona giornata
    mavi

    http://maviebasta.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Complimenti per il premietto!!!
    Continua così! :D
    Un bacio!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Eccomi qui =) molto carino il tuo blog!Non traspare frivolezza dal tuo blog,anzi! Baci

    RispondiElimina
  16. Ciao, complimenti per il premio! Grazie di essere passata da me, ti seguo con piacere!
    Un bacio

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..